Ciao, mi presento. Sono Tutto Sposa e da oggi fino a luglio parteciperò a questo blog con consigli su come progettare le vostre nozze. Sono specializzata in matrimoni Pd- style e organizzo cerimonie nuove radicate nel territorio con una riscoperta identità. Sappiate che il matrimonio è rinnovamento e come tale può anche non essere indolore, ma io mi assumo questa responsabilità. Oltre alla normale routine, dunque, seguo anche il rapporto tra laici e cattolici, suggerendo a seconda dei casi la chiesa o il sacerdote che meglio possono rispondere alle esigenze della coppia. Propongo bomboniere di respiro europeo e partecipazioni di nozze ispirate ai temi eticamente sensibili. Quanto agli abiti e agli accessori ho sempre presente il sistema delle politiche sociali, valorizzando il ruolo della sposa e scegliendo per entrambi un look giovane. E per finire, dal catering al viaggio di nozze tutto servirà a valorizzare i diritti di cittadinanza, dal buffet multietnico al viaggio nelle grandi capitali europee.
Se avete domande da fare chiedete pure. Tutto Sposa ha una risposta per tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
basta con le intercettazioni!
la notizia è di dominio pubblico?
prenotazioni ai carmelitani. Chi paga? E chi prenota?
La notizia gira e circola ed è stata intercettata. Una volta di più ha ragione Berlusca. Ma il buffet non sarà ai Carmelitani...
Se si sposa Lui, sarebbe veramente un matrimonio nuovo, non un nuovo matrimonio
Beh, questo è sicuro! Ma adesso cosa possiamo fare per Lui? Non credo basti una colletta del Pluriblog per un regalo (soprattutto perchè ci vorrebbero almeno due mesi per dividere il conto, anche senza mancia). Dobbiamo aiutarlo nella sua ascesa alla Rocca forte, ultima salita di un periodo che l'ha sicuramente affaticato e reso più vulnerabile. Insomma, noi non l'abbiamo mai abbandonato fino in fondo. Vogliamo farlo proprio ora?
Posta un commento