mercoledì 11 giugno 2008

notizie sotto l'ombrellone







Bevete almeno due litri di acqua al giorno. Vecchi e bambini all'ombra da mezzogiorno alle quattro. E con questo vi risparmiate quattro mesi di lettura di giornali e di televisione.
Oggi, per la prima volta, ho comprato Libero (mi perdonate)?
Però ho trovato che:
1. Willer Bordon, dopo aver fatto perdere le elezioni a Rutelli a Roma (un merito?), aveva promesso che avrebbe fatto il giornalista. Vero. Lo fa su Libero. Non era meglio se continuava solo a fare il blogger? fa più figo

2. La materia grigia dell cervello è rosa. Leggere questo su un giornale di destra!

3. Maxirissa nell'astigiano. Gelose del bello della scuola ragazzine fanno a botte in piazza. Ma non potevano fare un circolo giovanile del pd?
4. I liberaldemocratici di Dini si scindono. I liberaldemocratici, tutto attaccato, stanno con Dini.
I liberal democratici, con lo spazio, stanno con l'on, Daniela Melchiorre. Io sto con la Melchiorre (l'avete vista in alto a destra? v. anche fotogallery http://www.danielamelchiorre.it/gallery.aspx) e forse mi iscrivo.

Nessun commento: