sabato 15 marzo 2008
Moratoria elettorale - una baita nel bosco
Poco sopra Cortina, dopo Pocol, girando a sinistra dopo poche centinaia di metri si trova la baita*. Una grande stalla per le mucche, con relativo profumo, ed una baita appena ristrutturata, con quattro camere ed un menu ampezzano delizioso.
Tutto attorno neve alberi animali profumi.
Non v'è traccia di prodi veltroni berlusconi, e non si vede come possano venire a infastidire.
Non c'è neppure dio.
Detto questo, annuncio che fino al 15 aprile, per me, devono parlare solo i professionisti.
In cambio da lunedì non leggo più i giornali nè mi informo su altri media (di politica)
Impresentabili
”Ma questa destra smacchiata a Fiuggi chi la vole? La verità è che An è diventata 'na monnezza, gliel'ho detto a Fini: “Alle prossime elezioni i nostri, che son rimasti fascisti nell'anima, non ti voteranno più, mejo Berlusconi”... Sono troppo fascista per assistere a questi bla bla... Creda a me. An potrà pure sedere a tavola ma non al tavolo che conta. A me la gente che cambia idea nun me piace. Nell''83 Fini faceva il saluto romano... E i nostri non lo voteranno più. Voteranno Berlusconi. Sul piano umano è meglio. E' uno che non ha mai celebrato
“Stimo moltissimo Dell'Utri. E' un amico di grande qualità” (Giuseppe Ciarrapico, "L'Espresso", 22 febbraio 2007)
“'Sta destra imbalsamata... Ma chi la vole? E' 'na monnezza... Del resto diciamocelo in faccia, la democrazia non è certo il migliore dei sistemi... Fini è un ometto impettito e deprecabile, un islamico-sionista, un furbetto... Guardi, io quell'uomo l'ho sempre detestato, An non esiste più, è finita. La destra non esiste più, e Fini non è il colpevole unico, il resto della truppa non è diversa da lui, Gasparri tiene famiglia,
giovedì 13 marzo 2008
Berlusconi, sposa mio figlio.
Da padre un consiglio che le do è quello di sposare il figlio di Berlusconi, o di qualcun'altro che non avesse di questi problemi.Con il sorriso che ha potrebbe anche permetterselo.
Berlusconi si è rivolto in questo modo ad una ragazza che chiedeva come si potesse mettere su famiglia a fronte di un lavoro precario e delle difficoltà a pagare un mutuo per la casa.
mercoledì 12 marzo 2008
INTERMEZZO
p.s. Peccato per la non udente Maria perché anche la musica non è male
"Mamma, la casta sta peggiorando"
Leggiamo da un'intervista pubblicata sul Corrierone di oggi:
- Perché Massimo non era proprio di sinistra, per quanto spostata al centro.
- «In effetti quando ha iniziato a votare, votava liberale. Ma sa cos'è... Non credevo nemmeno che cadesse il governo, figurarsi se pensavo a lui in politica. Anche se, negli ultimi cinque-sei mesi, ogni volta che tornava da Roma mi diceva: "Mamma, la casta sta peggiorando". E io qualcosa nell'aria avevo cominciato a sentirla».
- Il sospetto diventa certezza con lui che le dice: vado con il Pd. Lei cosa gli ha risposto?
- «E' stato uno choc. Per me e per mio marito, che non l'ha presa proprio bene. Poi si è documentato e ha capito».
martedì 11 marzo 2008
RISULTATO DELLE ELEZIONI IN KURZSTAN
Incredibili Scamorze
Buone notizie da Spagna e Francia: il Socialismo esiste, e
Buone notizie sul versante dei consumi: aumentano le dimensioni e il peso delle Scamorze.
Buone notizie sul versante delle ideologie: il Fascismo non è escluso da questa gara elettorale, nonostante il suo considerevole impatto sentimentale nell’immaginario degli Italiani (Ciarrapico dixit).