sabato 15 marzo 2008

Impresentabili

”Ma questa destra smacchiata a Fiuggi chi la vole? La verità è che An è diventata 'na monnezza, gliel'ho detto a Fini: “Alle prossime elezioni i nostri, che son rimasti fascisti nell'anima, non ti voteranno più, mejo Berlusconi”... Sono troppo fascista per assistere a questi bla bla... Creda a me. An potrà pure sedere a tavola ma non al tavolo che conta. A me la gente che cambia idea nun me piace. Nell''83 Fini faceva il saluto romano... E i nostri non lo voteranno più. Voteranno Berlusconi. Sul piano umano è meglio. E' uno che non ha mai celebrato la Resistenza, mentre Fini non si è perso un 25 aprile... Sò amico de Gasparri... Nessun dubbio. Il mio idolo é Bertinotti. Se fossi dall'altra parte lo voterei" (Giuseppe Ciarrapico, "La Repubblica", 11 luglio 2005)

“Stimo moltissimo Dell'Utri. E' un amico di grande qualità” (Giuseppe Ciarrapico, "L'Espresso", 22 febbraio 2007)

“'Sta destra imbalsamata... Ma chi la vole? E' 'na monnezza... Del resto diciamocelo in faccia, la democrazia non è certo il migliore dei sistemi... Fini è un ometto impettito e deprecabile, un islamico-sionista, un furbetto... Guardi, io quell'uomo l'ho sempre detestato, An non esiste più, è finita. La destra non esiste più, e Fini non è il colpevole unico, il resto della truppa non è diversa da lui, Gasparri tiene famiglia, La Russa poi. Gli altri? Francamente li trovo impresentabili" (Giuseppe Ciarrapico, "La Stampa", 14 marzo 2007)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri, il nostro Grande Sindaco ha consegnato il sigillo trecentesco del Comune a Gianfranco Gambassini che, qualche mese fa, sulle colonne del Piccolo, ha dichiarato di sentirsi onorato di aver fatto parte dei plotoni di esecuzione della Repubblica di Salò.
Ciarrapico non è arrivato a tanto.

Anonimo ha detto...

Che finalmente ci si ricorda dei martiri volontari ed eroici, morti per la difesa dei Valori Fascisti del Franchismo nella guerra Civile Spagnola, e a loro si rende il dovuto onore toponomastico.