giovedì 30 ottobre 2008
INIZINO LE ESEQUIE!
Se il glorioso pluriblog deve essersi ridotto ai post di Maria (per quanto belli), commentati da me, o ai miei post (per quanto brutti), commentati da Maria, allora è meglio dare il via alle esequie. Peggio per Mario che, quando si sarà stufato di Facebook, cosa che inevitabilmente avverrà tra qualche mese, non troverà più la sua creatura.
mercoledì 29 ottobre 2008
VOLERE DI DIO, VOLERE DEL POPOLO
Magari con un pò di ritardo, ma giustizia è stata fatta.
Licenziata, per volere di Dio, la direttrice del Museion di Bolzano, che aveva esposto la "rana crocifissa" di Martin Kippenberger.
Per volere del popolo elettore, invece, allontanata l'assessore alla Cultura della Provincia, che non si era opposta al sacrilegio.
martedì 28 ottobre 2008
Il sonno della ragione
domenica 26 ottobre 2008
ONDAGGI
"2008-10-26 11:39
Sondaggi: Mannheimer, governo in calo
In discesa per la prima volta, giu' anche l'opposizione al 16%
(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Popolarita' del governo in calo per la prima volta da settembre secondo il sondaggio di Mannheimer pubblicato sul Corriere della Sera.Secondo la rilevazione, 'la percentuale di chi dichiara di valutare positivamente l'operato del governo supera oggi di poco il 40%, a fronte del 60% degli inizi di settembre'. L'opposizione 'non ha pero' saputo trarre vantaggio da questo trend', visto che i consensi per il suo l'operato passano dal 20% di settembre al 16% e i giudizi negativi dal 75% al 77%."
I numeri parlano da soli: è vero che Berlusconi basta lasciarlo fare e, prima o dopo, la gente si accorge di chi realmente è. Ma l'opposizione è un disastro, se si considera che di quel 16% più della metà è di Di Pietro.
Anche ieri si è visto il solito Veltroni: uno che vuole imburrare il pane senza usare il coltello per tagliare il burro.
Cosa c'entra la foto? Niente, ma mi piace molto. Per questo, ho adattato anche il titolo.
Iscriviti a:
Post (Atom)