sabato 14 giugno 2008

DIARIO INTIMO




Ieri mi sono svegliato alle undici, dato che nessun caro amico o parente mi ha telefonato prima. Ho adempiuto a normali necessità fisiologiche, indi mi sono lavato e sbarbato. Ho aperto la porta di casa e ho raccolto il giornale, che mi viene recapitato tutte le mattine. Sono tornato a letto, a leggermelo, dopo, però, avere consultato il Televideo: così risparmio di leggere le notizie che già conosco. In seguito...

...Ma che palle, scrivere un diario intimo! Immagino voi, a leggerlo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro francoclaudio, tutti sperano che prima o poi qualcuno si metta a parlare di sesso. Però nessuno/a ha il coraggio di cominciare e ci girano attorno parlando di cucina. A un certo punto, stanchi di aspettare, cominceranno con le allusioni, i doppi sensi, nella certezza che qualcuno/crolli e la butti sul pruriginoso. Se nemmeno così funzionerà, andranno sul blog di carademocrazia a scrivere che il pruriblog è diventato noiosissimo.

Anonimo ha detto...

Beato te che che ti recapitano il giornale a casa!

Anonimo ha detto...

Me lo compra Elisabetta,quando esce, al mattino, dopo una torrida notte di sesso (ecco accontentato anche il commentatore di sopra). Solo che questa mattina non lo ha fatto: è uscita di corsa, vestita di un magnifico abito bianco, con lo strascico. Boh.

Anonimo ha detto...

Non ne posso più. Ho le lacrime dal ridere. Il direttore provoca noi tutti, autori di questo blog, a dar conto dei nostri pasti e delle nostre normali attività fisiologiche? Te li immagini 15 diari quotidiani?

mf ha detto...

Se avete cose da dire, scrivete, se no tacete.
Però a me sembra, a differenza di quel che pensa l'amico di cui sopra, che stiamo dicendo più cose di prima. Mica ci metteremo a parlare delle immondizie di Napoli? Quanto al sesso, ci arriveremo, e allora salteranno le mutande

Unknown ha detto...

A me i diari piacciono molto. E diciamo un sacco di cose interessanti, dando tra l'altro la possibilità a chi ci legge di radicarsi meglio sul territorio. Vengono fuori tutti i nostri bisogni e le nostre complesse personalità. Soprattutto in questo post di Francoclaudio.
Comunque se non ti piace, carina, vai su Cara Democrazia! Vai!

mf ha detto...

Compagni, raccontiamoci. Raccontiamo anche le piccole cose che ci capitano. Possibile, anonimo, che in un'intera giornata tu non abbia avuto un sentimento, un accadimento, un fremito. Dobbiamo aiutare le ricerche del pd. Guarda che la gente vota di pancia. Ad esempio perchè non ci parli dei tuoi problemi digestivi?