sabato 14 giugno 2008

Cari blogger.




Mi sono svegliato alle 6.15 e ho preparato la cucina: alle 8 mi hanno portato il frigo nuovo (da incasso). Ho cercato invano qualcuno che me lo montasse nel mobile e quindi ho deciso di arrangiarmi da solo. Dopo aver provveduto, già che avevo gli attrezzi a portata di mano, ho montato la maniglia di un altro pensile che l'aspettava da tempo. Verso le nove e mezza mi sono messo a lavorare a cose serie. Poi ho aperto il blog e ho capito una cosa: voi non avete proprio mai un cazzo da fare.

14 commenti:

mf ha detto...

ed è proprio per questo che ti accogliamo a braccia aperte, fratello.
Anche i fannulloni votano!

Anonimo ha detto...

Perchè avere qualche cosa da fare corrisponde a montare un frigo a incasso? Il solito fannullone del pubblico impiego!

Anonimo ha detto...

Avrei un paio di coe da aggiustare a casa. Puoi darci un'occhiata?

Anonimo ha detto...

cose, non coe. Mi fa fatica anche pigiare sui tasti

SuperBasket ha detto...

Do un'occhiatina più che volentieri. Chiama anche un'amica.

Anonimo ha detto...

tu devi essere uno zitellone invidioso. Mi ricordi un mio amico scienziato.

Anonimo ha detto...

Ma quanto chiedi? (in nero ovviamente)

Anonimo ha detto...

Va bene la margherita hack?

SuperBasket ha detto...

Va bene, va bene.. Ho giusto un paio di cose da dirle.

SuperBasket ha detto...

Invidioso di che?

Anonimo ha detto...

Del dibattito approfondito ed illuminante che si è finalmente aperto su questo diario, sulle sorti dell'Italia, viste dalla pancia

Anonimo ha detto...

Manca il tempo di pensare. Credo che mi ritirerò in esilio, così non avrò un cazzo da fare.
Ma almeno leggerò e guarderò la televisione.

Anonimo ha detto...

che... banana c'entri tu... aggiustatore di tivvù......
con la regione fivigiù

Anonimo ha detto...

uh.. informative style!