sabato 14 giugno 2008

Cotolette e patatine


Caro Diario,
anche il mio telefono non trilla ma non me ne dò pena: l'oroscopo dice che entro la fine dell'anno trillerà - eccome - ed io mi cullo in questa beata illusione.

Così ieri, in piena partita, sono andata a fare la spesa al Pam ed ho organizzato il menù per un sereno week-end autunnale prima di una meritata settimana di ferie; non c'era neppure la fila.

Nel forno (nella foto) agnello con patate e contorno di piselli, le ricette un'altra volta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai chiunque si sente autorizzato a postare ricette e prendersi il mio nome.
Non c'è più religione.
Comunque quelle patate sembrano semi crude.

Amy ha detto...

poi si sono cotte...

Anonimo ha detto...

Le cose semplici sono le più buone, ma bisogna aspettare che non scottino troppo.

mf ha detto...

Superpatata, rivelaci: sei cotta, cruda o al sangue?

Anonimo ha detto...

Saporita.