mercoledì 11 giugno 2008

CHIEDO L'AIUTO DA CASA!


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

ACCORATO APPELLO A TUTTI I PLURIBLOGGHISTI & VISITATORI

un racconto di Giuseppe Gatto (cioè me stesso medesimo, ndr):
"L'OROLOGIO PERFETTO" (cliccaci sopra per andarlo a leggere) è fra i dieci finalisti di un concorso letterario: Tifeo Web Narrativa Online 2008.

I vincitori verranno scelti dal pubblico con un sondaggio online. Lo so che non è il massimo della correttezza ma tant'è, ... lo faranno tutti! Ognuno chiederà a parenti, amici, amici degli amici e parenti amici dei parenti degli amici ... di votarlo... E che io sono più barbagianni?!? :-)

Quindi per favore andate su www.tifeoweb.it il sondaggio è sulla colonna destra in basso

E VOTATE "L'OROLOGIO PERFETTO" (oh, solo se il racconto vi è piaciuto! Chiaro!)

altri racconti su http://www.giuseppegatto.com/

10 commenti:

Giuseppe Gatto ha detto...

Grazie Nonna Stella! :-)

Anonimo ha detto...

Ho votato e mi complimento con te, perchè ho visto che sei in testa.
Adesso corro a giocare i numeri al lotto.

Anonimo ha detto...

L'anonimo precedente sono io. Questa piattaforma è sempre più capricciosa.

Anonimo ha detto...

L'anonimo precedente sono io. Questa piattaforma è sempre più capricciosa.

Anonimo ha detto...

Appunto.

Anonimo ha detto...

Votato
Francesca

Anonimo ha detto...

Votato il Fantozzi del nuovo millennio del nostro Gatto

Anonimo ha detto...

ovviamente votato, senza leggerlo, per Fede

Anonimo ha detto...

Per fortuna

Giuseppe Gatto ha detto...

grazie della fede, delal fiducia e della simpatia... purtroppo un autore (o autrice) conosce un mucchio di gente più di me e a noi altri ci sta facendo un sotocoda come un tubo di stufa! :-)

bacioni