mercoledì 18 giugno 2008

regionali vi amo


Carissimo diario,

dopo un matrimonio ultratrentennale si possono odiare i congiunti?

Solo Hans Fiero potrebbe, io no.

Le foto delle stanze vuote? che vuol dire, dopo un po' saranno state piene. Comunque erano ordinate.

Ma il dirigente, ah il dirigente, ecco lui dove era?

Solo il pensiero che talvolta mi viene dei cartellini timbrati in entrata ed in uscita mi fa solidarizzare con voi.

Speriamo che Tondo si renda conto di tutto ciò e che voi marciate uniti al servizio della popolazione sofferente.
Un abbraccio forte forte, con un bacio a Calamity Jane, che secondo me è giovane, bella e dolce.

5 commenti:

maria ha detto...

Non è possibile abbiamo una sintonia in opposizione, che farà sospettare i più maligni: tu ami e io sono disperata (ma ognuno per motivi diversi).

Anonimo ha detto...

Un abbraccio forte forte con un bacio non si rifiuta mai quando è dato con sincerità ed io l'accetto e lo ricambio.
Tondo? Speriamo che capisca che da noi c'è anche gente seria che il lavoro lo fa e non si è imbustata all'italiana. Non siamo tutti da gettare, anzi è quella stragrande maggioranza silenziosa quella che alla fine tiene in piedi la baracca e fa ottenere qualcosa ai cittadini.
Quello che invece non si era capito finora, almeno nella gestione precedente, è che non siamo solo numeri e percentuali, ma abbiamo diritto al rispetto e ad essere trattati con giustizia.
Nessuno può toglierci la dignità tra il timbro del cartellino all'entrata e quello all'uscita.
La nostra Donzella ha avuto il merito di capirlo e di creare un punto di unione tra noi per farci incontrare e farci sentire anche fuori dai palazzi regionali e le centinaia di commenti, la stampa e quanto è successo in regione le hanno dato ragione.
Ma tornando a noi, anzi a me, se sono giovane e bella non posso dirlo io, dolce sì, a volte, e sicuramente combattiva.
Con simpatia un saluto a tutti, sinistri e destri
Calamity Jane

Anonimo ha detto...

Io sono ambidestro (o ambisinistro?)

Anonimo ha detto...

Calamity,
lo sapevo, sei un confetto.
E poi l'importante è che tu sia intelligente.
Peccato che non voglia scrivere su "Carissimo diario".
Un saluto a tutti i lavoratori.

Anonimo ha detto...

Oggi confetto, domani chissà, forse pallottola d'argento...
Scriverò appena vado in pensione. Qui si lavora che ti credi!
L'ambiente è simpatico anche se mi preoccupa un po' il vostro cammello scorreggione.
Buona giornata agli ambidestri e anche agli ambisinistri con buona pace degli ambicentristi che non si sa mai da che parte vanno a mettersi.
Calamity Jane