lunedì 16 giugno 2008

DIARIO DEL WEEKEND

Posso dire di avere passato un bel Weekend.
Sabato pomeriggio ho giocato la finale del Torneo Internazionale di Tennis, ad Amburgo, vincendo nettamente per 6-0, 6-0.
Dopo aver cenato con Carolina di Monaco, sono rincasato e, prima di prendere sonno, ho finito di scrivere la Divina Commedia.
Domenica è stato un giorno molto pieno perchè,assieme al mio amico Goffredo di Buglione, ho partecipato alla conquista di Gerusalemme. Abbiamo cenato tardi, ma allegramente, appoggiati a cumuli di cadaveri sanguinolenti.
Poi, Goffredo è dovuto correre a Roma, per seguire personalmente la sua pratica di beatificazione. Io, invece, non avendo altro da fare, sono apparso in sogno a Giovanna d'Arco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che distributore di anabolizzanti usi? Prego fornire recapito.
Mi interessa particolarmente il metodo di apparizione nei sogni degli altri.