sabato 21 giugno 2008

Poesia per Stella (nonna)


Carissimo diario,


ho trovato questa poesia.


Mi sembra perfetta per Stella (nonna) che un maleficio dell'on. Bondi ha trasformato in TUTTAPATATA.




Stella
di Claudio Piras
Stella... socchiudo gli occhi e ti penso, mi addormento e ti sogno, alzo gli occhi al cielo e riesco a percepire la tua luce. Puo' passare una nuvola ed impedirmi di vederti ma so che tu sei lì. Puo' arrivare il giorno e farti scomparire alla vista ma so che ci sei. Puoi andare via ma so che esisti ...Stella.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso ho capito perchè il direttore non è venuto ieri sera!
Non era certo della presenza di Nonna Stella.

Anonimo ha detto...

fantasie, gossip, leggende rionali. ero alla cena del cammello's club

Anonimo ha detto...

Tutto vero! Ha ragione Maria. Solo l'apparizione dell'innafferrabile Calamity ha messo il sior Mario in una situazione disambigua

Anonimo ha detto...

Allora è grave!: il signor Mario ha la vocazione per le situazioni oltremodo ambigue. Le sparizioni sono la sua forza. Io se fossi Nonna Stella pretenderei una spiegazione.

Anonimo ha detto...

Basta insinuazioni! Sposto la poesia nel post di sopra.