In attesa della pioggia volevo vedere l'uomo che mi sta straziando le orecchie da tutto il pomeriggio. E' lui, Franco. Mi dicono che anche quattro anni fa manifestavo fastidio nei confronti di questo inarrestabile produttore di cretinate.
Propongo di candidare Bragagna alle prossime europee: le spara meglio di Dipiazza, Berlusconi, Maroni messi assieme in un ferragosto che avrebbe dovuto essere caratterizzato dal tanto auspicato maltempo. Per fortuna ho ritrovato la camicia da notte pelle d'uovo.
Ah sì, avete notato che quest'anno sono riapparse le zanzare?
8 commenti:
http://www.elbasun.com/L_angolo_della_lettura/il_pignolo/Diego_Pretini/1/186.htm
Oltre a sposare in toto questo articolo, penso che fonderò il Franco Bragagna Fans Club. La tessera numero 1 è di diritto assegnata a Lei, così come la presidenza onoraria.
budapest
Per me Bragagna è il miglior telecronista Rai.
Quando sento la voce di Bragagna devo cambiare canale. Non posso tollerare tanta supponenza e la cattiveria che mostra togliendo la parola ai colleghi o sottolineando con cattiveria i loro piccoli errori.
Franco Bragagna è in assoluto il miglior telecronista. Una cultura e una conoscenza della lingua italiana perfetta, da medaglia d'oro.
Se toglie la parola a qualche collega ci sarà un motivo...incompetenza...
Mi vien da ridere per il commento sopra: cattiveria.
Bragagna cattivo?
Dopo tutti i buffoni che abbiamo in Italia, esempio dell'antimeritocrazia, giornalisti che assieme ai calciatori non parlano italiano...
Bragagna è un artista, e purtroppo sarà difficile trovarne un sostituto altrettanto valido.
RIDICOLI, INCOMPETENTI, MA SOPRATTUTTO GELOSI ED INVIDIOSI...
peccato che quello che "spara meglio Dipiazza, Berlusconi ecc" siano sempre considerazioni competenti e puntuali
Bragagna è un artista delle pronunce e uno dei migliori telecronisti sportivi italiani...e se lo conosci èanche una persona molto disponibile
Posta un commento