martedì 12 agosto 2008

triblog: l'amico dei blogger













Carissimo diario,


mentre i nostri amici, blogger e commentatori, stanno facendo le vacanze intelligenti (a Ferragosto! come nei vecchi film di Alberto Sordi), non si sa con quali soldi, dopo la manovra economica del governo, tre uomini, di cui due donne, non a zonzo continuano a tenere accesa la fiaccola del pluriblog (ora triblog).


Oggi si propone una mini rassegna di computer convenienti per chi lo ha fuori uso o ridotto al minimo e per gli amici di ritorno dal Billionaire di Briatore, quello nuovo sulla spiaggia prima incontaminata di Capriccioli in costa Smeralda, che ritroveranno il loro strumento arrugginito.


Buone vacanze affollate di vecchi incontinenti e di bimbetti schiamazzanti.


E non buttate gli amati cani e gatti fuori dalla macchina . Vi conosco...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente una bella scelta! Il primo è mio: legno massello pregiato, chiusure blindate, adattabile con un arredamento tradizionale, anche rustico, ma raffinato. Noto con dispiacere che manca un centrino all'uncinetto, ma provvederò chiedendolo alla zia.
Non è che mi serva, ma è un oggetto di classe da abbinare ai volumi della Treccani rilegati con la pelle di Benedetto Croce, di Francesco Flora e Natalino Sapegno.

Anonimo ha detto...

Ma poveri Croce, Flora e Sapegno. Non sapevo che li avessero spellati per fare la rilegatura.
Non c'è più religione.