sabato 16 agosto 2008

una giornalista cattolica competitor di Bragagna e forse anche di Francesca

Ainett Stephens


Potevamo anche mettere la foto di Bragagna, ma l'ha già messa Francesca.


Ora il blog, con l'impegnativo nome di academia, ci obbliga ad approfondimenti, a superare lo scontato, ad aprire, compagni, un dibattito...


Io ci tento.

Ainett Stephens (Caracas, Venezuela, 28 gennaio 1982) è una modella e showgirl venezuelana nota soprattutto in Italia e in America del Sud.
Biografia
Nel 2001 giunge quarta nel concorso di bellezza Miss Venezuela e posa per un calendario, i cui ricavi sono destinati alle popolazioni dell'Amazzonia. Dopo aver sfilato come modella di intimo in America del Sud, arriva in Italia nel 2004 e, oltre a continuare ad esercitare la professione di modella, si iscrive alla facoltà di Giornalismo dell'Università Cattolica di Milano.
Nel 2006 realizza un calendario senza veli per la rivista Fox Uomo e inizia a condurre la trasmissione televisiva Real TV, su Italia 1. Nel 2006 la sua popolarità aumenta in seguito alla partecipazione alla trasmissione televisiva Il Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno, e alla realizzazione di un calendario senza veli per la rivista Controcampo.
Nel 2007 ha posato quasi nuda per il nuovo calendario di Controcampo, confermandosi tra le più belle e cercate del web.Ha condotto con Daniele Bossari il quiz televisivo "Azzardo The Match". Nel 2008 conduce la terza serie di Tintoria su Raitre con Taiyo Yamanouchi.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si iscrive o si laurea?
Qua opinione privata non può tacere e gli ordini devono farsi sentire!
Francesca, puoi informarti tu?

Anonimo ha detto...

Si iscrive: è chiaro. Nessuno ha mai parlato di Laurea.
Quello che invece mi colpisce è che questo bel pezzo di modella abbia sfilato in intimo per tutta l'America del Sud. Secondo i miei calcoli avrebbe dovuto metterci circa 10 anni, andando ovviamente presso tutte le comunità di Indios dell'Amazzonia.

Anonimo ha detto...

Garantisco che ha regolarmente pagato le tasse di iscrizione, ma non superato gli esami del primo semestre, nonostante i vantaggi goduti come studente-lavoratore.

Anonimo ha detto...

Francesca è meglio