lunedì 1 settembre 2008

pd: assessore tipo


La Giunta comunale di Vicenza (centro-sinistra) al completo. Chi sarà l'Assessore alla cultura, turismo e politiche giovanili Matteo Quero?

Alle due del mattino, l'Assessore, fermato dai carabinieri, si è rifiutato al test dell'etilometro. Immagino, ma non ne ho prova, che abbia detto: Lei non sa chi sono io.

Nottata in caserma, al rientro a casa, è stato rimbrottato dal figlio quattordicenne: "Papà che hai combinato?"

Figlio conservatore, che non sa che il vero marxista deve provare sulla sua pelle le asprezze della condizione giovanile.

Io sto con papà, il quale, tra l'altro ha già steso un programma di x alla n pagine su come risolvere le difficili problematiche della prima età.
Forse era meglio se ci mettevano la Paola Barale, diranno i soliti moralisti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo da destra.
Ho vinto qualche cosa?

Anonimo ha detto...

mah!, mi sembrano tutti giovanili.

Anonimo ha detto...

Hai vinto un litro di lambrusco dolce

Melina2811 ha detto...

non li conosco non ne ho la minima idea..... Maria

Anonimo ha detto...

E' quello dietro al Sindaco con gli occhi chiusi...Io stasera ho bevuto due mezzi bicchieri di vino rosso e due bicchierini di grappa diversamente morbida: se mi avessero fermato al ritorno dalla Festa Democratica non mi sarei rifiutata di fare il test ma mi avrebbero fermata di certo. In realtà sono sobria e sveglia, anche troppo. Non bisogna essere marxisti per per sentire il dovere di immedesimarsi: semmai marxiani. Di questi tempi sicuramente lo siamo in parecchi!

Anonimo ha detto...

Forse era leninista

mf ha detto...

Non ci posso credere!!!!
Adesso abbiamo una Maria tecnologica.
Questo sfida tutte le leggi della fisica e della chimica.
Benvenuta, tecnoMaria.

Anonimo ha detto...

confermo la mia mission: ieri sera lo strumento infernale, dopo aver emanato un odore sospetto di gomma bruciata (oh! i nuovi inferni!), ha tirato le cuoia.
Quando è tornato mio figlio ha tirato una madonna e mi ha detto arrangiati. Infatti adesso sto usando il suo.
Comunque con la prudenza che mi distingue,io avevo ammirato il giovanilismo complessivo del gruppo e non mi azzardavo a dare la stessa interpretazione di Ritaz.