Era nell'aria già da qualche giorno, dopo la conclusione di tutti i Campionati Nazionali, ma ora è giunta la comunicazione ufficiale: Irene Florean rappresenterà l'Italia alla prossima Coppa Europa, massima manifestazione internazionale per quanto riguarda la specialità della Solo Dance.
La notizia è la ciliegina sulla torta della stagione appena conclusa per la squadra di Solo Dance della società rossonera, un meritato premio per il lavoro svolto da Irene (alla sua prima esperienza nella categoria!!!) e da tutto lo staff a partire dall'allenatrice Valentina Mocali e dalla dirigenza che fin dal primo momento ha creduto nel progetto di rilancio del settore dell'artistico affidandosi a tecnici giovani e molto motivati.
Un grande in bocca al lupo quindi ad Irene che alla fine del prossimo mese (precisamente dal 28 settembre fino al 1 ottobre) andrà in Portogallo a difendere i colori azzurri.
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=37565573
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Complimenti all'atleta, al suo allenatore , alla Associazione sportiva Edera.
Per quanto riguarda le immagini, mi risulta che le ragazze, anche minorenni, che partecipano a concorsi di bellezza lo fanno anche per apparire, quanto più possibile, sui media, sia new che tradizionali, presumendosi con consenso familiare e senza imporre diritti di copyright.
Ciò si evidenzia dalla semplice lettura o visione dei media di cui sopra.
comunque bisogna sempre tutelarsi.
Per chiudere, mi sembra molto corretto il regolamento di miss Italia, che prevede un'età di partecipazione tra i 18 e i 26 anni.
Viceversa la vincitrice di miss Topolini aveva, lo scorso anno, 15 anni e quella di quest'anno 16.
Questo può essere diseducativo per le giovani generazioni, anche se, come insegna l'Alaska, una può sempre diventare vicepresidente.
Vicepresidente e nonna.
Posta un commento