lunedì 1 settembre 2008

CACCIA GROSSA IN ALASKA 2008

Sarah Palin seduce un orso bianco (McCain)

VACANZE INTELLIGENTI.

E' ora di finirla con la Costa Smeralda, la Sicilia, Giannutri, Milano Marittima, etc.

E' ora di tornare alle vacanze intelligenti. Vediamo cosa propone http://www.safariinternational.com



"Organizziamo la caccia in Alaska all'orso grizzly e orso nero, alla pecora e capra bianca, e a caribù in varie parti di Alaska. Per la caccia agli orsi neri in primavera, grizzly e capra bianca usiamo la nave nel Prince William Sound mentre la pecora bianca e caribù si cacciano a Brooks Range a piedi. La sistemazione è sulla nave oppure nelle tende con sacco a pelo.

PERIODO: Orso nero da maggio e giugno altre specie agosto, settembre."



Se Gustav permette, non è escluso un incontro ravvicinato con la governatrice e prossima vicepresidente Sarah Palin e con il marito esquimese. Non è però previsto lo strofinamento dei nasi (bacio esquimese) nè altre forme di ospitalità tipiche di quella cultura.

Ma come si fa a non votare una donna così? A parte che le donne vanno sempre votate. E su questo non ci piove. Solo quello scemo di Gustav (l'uragano) non lo ha capito.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa donna mi ricorda un'altra grintosa governatrice, quella del Piemonte, Mercedes Bresso, alla caccia di Valtere.
Peraltro, la Bresso si preoccupa di possibili sinistri.
Ecco come.
Sinistri con ungulati selvatici
Indennizzi per incidenti stradali provocati dalla fauna selvatica
Ai sensi dell'art. 4 della legge regionale 27 gennaio 2000, n. 9 e del Decreto del Presidente della Giunta regionale 11 giugno 2001, n. 7/R, è stata stipulata polizza assicurativa con la Compagnia ASSITALIA S.p.A. a copertura degli indennizzi per sinistri stradali con il coinvolgimento di ungulati selvatici (camoscio, capriolo, cinghiale, cervo, daino, muflone), a parziale ristoro del danno accertato, ai residenti nella Regione Piemonte e/o ai veicoli immatricolati nella stessa. Gli indennizzi sono erogati nella misura massima del 50 % del danno.
Sono parzialmente coperti i sinistri stradali causati da fauna selvatica su strade statali, regionali, provinciali e comunali presenti su tutto il territorio regionale.

Il problema è: veltere è un ungulato selvatico?

Anonimo ha detto...

ALTRO CHE DIETA MEDITERRANEA.

oggi va di moda la dieta esquimese: hamburger di alce, bistecche di caribù, zanne di orso grizzly in gelatina.

aggiornarsi!

Anonimo ha detto...

Siete solo dei dilettanti. Andate a vedere quello che fa Putin nella taiga: lui le tigri non le ammazza, le colpisce poi le seda e gli mette il collare per segnalazioni.