lunedì 30 giugno 2008

Una bella gita




Carissimo diario,


con questo caldo vien voglia d'acqua, di fiume o di mare.


Propongo quindi una gita in bella compagnia anti-solitudine al Po di Gnocca, vicino a Donzella.


Con l'occasione vorrei che, per questioni di stile, d'ora in poi qui non si parlasse più di gnocca ma di donzella, proprio per ragioni di correttezza geo-politica.


Ecco la mappa, dove troverete facilmente la Gnocca, la Donzella e pure la Gnocchetta (per i più anziani).


Non credo che lo sappia Berlusconi, se no ne avrebbe già comprato vari ettari, con villa padronale e possibilità di cascate di anguille.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sei sciocco ed infantile. Quanto costa la gita?

Anonimo ha detto...

Mah, pensavo di recuperare qualcosa facendoci sponsorizzare o da una ditta di pentole o dalla nuova associazione Red

Anonimo ha detto...

io porto lo spray anti-zanzare. I cestini chi li prepara?

Anonimo ha detto...

io mi occupo dei posti di blocco e della schedatura con impronte digitali, dei partecipanti.

Anonimo ha detto...

Il prossimo nome per la segreteria del PD?

Anonimo ha detto...

Donne invidiatemi pure. Uomini, ciccate. Questa sera ho conosciuto L.C., il grande assente alle direzioni del governo ombra di palazzo Carmelitani.

Anonimo ha detto...

se si fa tappa all'abbazia di Pomposa, vengo anch'io.

Anonimo ha detto...

Ma come? dopo che l'avevamo blandito...e come è?
Se viene anche lui a Pomposa, vengo anch'io così vi faccio una dotta lezione su musica e solitudine cistercense e la rotazione della gnocca inventata dai monaci nella vera Padania storica.

Anonimo ha detto...

Pranzo all'isola di Ariano. Durante l'intervallo fra dessert e pelinkovec verrà presentato il nuovo kit portatile per la rilevazione delle impronte digitali, acquistabile in loco.

Anonimo ha detto...

Nuovo Kit del cavolo! Noi monaci abbiamo la licenza e il brevetto.