sabato 26 aprile 2008

Un innocente divertimento per chi non ha fatto il ponte ovvero cosa non si fa per amicizia


Non c'è cosa più divertente della catena. Questa ce la manda la nostra amica Ritaz.

La catena si chiama «le sei cose che mi piace fare» e ne copio qui sotto il regolamento.


REGOLAMENTO:

- indicare il link di chi vi ha coinvolti

- inserire il regolamento del gioco sul blog

- citare sei cose che vi piace fare e perché

- coinvolgere altre sei persone

- comunicare l’invito sul loro blog

Il link responsabile, ma anche irresponsabile é:


LE SEI COSE CHE MI PIACE FARE E PERCHE':

-....... E' normale, no?

-....... E' normale, no?

- Leggere, perchè impari


- Scrivere, perchè ti esprimi

- Andare al mare, perchè respiri l'aria buona e fai moto

- Andare in montagna, per gli stessi motivi


I SEI BLOG SFORTUNATI












2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi rifiuto di farmi analizzare.

Anonimo ha detto...

Ho timore che questo blog non ami le catene. E idem gli altri sei che ho indicato .
Mi spiace per Ritaz che ci teneva. Io ho eseguito per l'amor che porto agli Autori, che però sono menefreghisti e cinici (tranne Ritaz), se no non scriverebbero qui.