lunedì 21 aprile 2008

Regalo a Francesca




Così puoi venire alla cena..

5 commenti:

Unknown ha detto...

E no mia cara. Sai che sono allergica alle pizze, rischierei l'indigestione. Grazie comunque per il regalo.

Unknown ha detto...

Non so se vi siete accorti che la polemica si sta estendendo. Quasi quasi vengo alla cena per solidarietà con chiunque abbia avuto a che fare col Pd pordenonese in campagna elettorale. Effetto Moretton?
Non direi, il nostro non molla...Se ne avete voglia leggetevelo.

"L’ex vicepresidente contesta al leader della civica l’apprezzamento sul mancato ricambio di classe dirigente nel Pd: «Rispetti la libera scelta di chi ci ha votato»

«Id bocciata dagli elettori, ma sconfitti anche i Cittadini».

UDINE.«Malattia non dice nulla di nuovo perché di fatto il risultato elettorale ha in sé bocciato il progetto di Intesa Democratica. La delusione ha colpito tutti, ma certamente la lista per i Cittadini, che non può piú chiamarsi per il Presidente. Loro sí sono risultati fortemente sconfitti». È la replica al vetriolo dell’ex vicepresidente della giunta e tra i piú votati esponenti del Pd, Gianfranco Moretton, intervenuto ieri nel dibattito aperto dal leader della civica e proseguito con l’appello del segretario regionale del Pd, Bruno Zvech, che ha invitato tutte le forze politiche di Intesa a ricompattarsi tenendo fede al programma.

Anonimo ha detto...

Non abbiamo parole, solo questo comunicato.
RIGOLATO. La Protezione civile regionale ha appaltato diversi lavori di intervento urgenti nel comune di Rigolato. Interventi che mettono in sicurezza i versanti montani della località della Valle del Degano che da sempre presentano problemi idrogeologici. Dopo i lavori terminati a fine dell’anno scorso, effettuati sulle strade che portano alla frazione di Lunaria e Piani di Vas per un importo di 200 mila euro, e verso la frazione di Valpicetto che si collega successivamente con Calgaretto in comune di Comeglians per un importo di lavori per 180 mila euro, oltre ai lavori effettuati dal corpo forestale regionale sul rio che scorre sul sito, e la sistemazione geostatica dei versanti montani che portano al rifugio alpino Chiampizzulon, per un importo di spesa di 160 mila euro, cominceranno in settimana i lavori, appaltati alla ditta Di Piazza Vante di Comeglians, per il consolidamento dei muri di sostegno della viabilità comunale della strada che da Rigolato porta alle frazioni di Vuezzis e Givigliana per una spesa complessiva di 220 mila euro. Le opere saranno completate entro la stagione estiva, in quanto, fanno sapere dal municipio, le frazioni isolate del paese, che attualmente ospitano solo qualche unità di residenti, si ripopolano durante le vacanze estive quando i vari emigranti e pendolari fanno rientro nel loro paese natale. Il sindaco Marcello Candido, nel ringraziare la protezione civile, l’ex assessore Gianfranco Moretton ed il direttore Guglielmo Berlasso, per la sollecitudine dimostrata a risolvere i vari problemi della vallata, «dando atto dell’irrinunciabile ruolo che la stessa svolge per gli interventi a tutela del territorio, in particolare di quello montano” ricorda come l’ente di protezione regionale abbia pure finanziato, con 80 mila euro, il completamento della sede di Protezione Civile comunale».

Anonimo ha detto...

Qui però si devia da via Lozzetta, con tattica tipicamente democristiana.

Anonimo ha detto...

Moretton ha detto che ha già devoluto 550.000 euro per l'asfaltatura di via Lozzetta e quindi se adesso ci passano i bus non sono più affari suoi (anche perchè in via Lozzetta ha preso solo 55 preferenze sulle 143 assicurate).