mercoledì 23 aprile 2008

La politica, i giovani, i programmi.



Il voto giovanile è il vero dilemma della classe dirigente politica nazionale. Come conquistare il consenso delle nuove generazioni?

In questo video che il pluriblog vi mostra in anteprima, possiamo vedere un politico navigato che cerca di indottrinare un giovane esponente sul programma del partito. In realtà il tentativo sembra riuscire solo in parte, ma pare comunque che sui contenuti vi sia fra i due una sostanziale convergenza.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è un video bellissimo! Questi giovani promettono decisamente meglio. Almeno in quanto a senso dell'umorismo.

Giuseppe Gatto ha detto...

bel blog, ... (cioè pluri-blog!), me lo salvo e torno a girarmelo per bene! Anzi mi sa che lo linko ai miei (pure?)

http://www.giuseppegatto.com (racconti e storie...) e
http://seavreistudiato.blogspot.com (umorismo e sacca di resistenza umana...)

ciao

mf ha detto...

Signor Gatto, La metto subito nella webliografia e se volesse essere dei nostri (così facciamo 14), lo considererei un onore

Giuseppe Gatto ha detto...

volentieri! Che devo fa? :-) ... si, insomma come posso partecipare? ... mi tufferei innanzitutto nel forno delle pizze... ma temo fortemente siano virtuali! sigh!

Anonimo ha detto...

Per amor del cielo, signor gatto, non si tuffi nel forno delle pizze: scotta e non è virtuale.
Noi siamo tutti autentici, non bariamo, ci divertiamo come il bambino del video ma sappiamo essere anche seri.

Anonimo ha detto...

Alle prossime primarie Ethan capolista.

Giuseppe Gatto ha detto...

... io vivo a Roma,... dove dovrei venire per la mia quota di (quattro) pizze? ... le risate del bimbo rimettono in pace con il mondo. Il mio pupo ha due anni ed è già è diventato un ometto! Peccato che crescono così in fretta! :-)