domenica 20 aprile 2008

la cena delle beffe


Quanti autocritici (grande Maria), casalinghe ed operai postcomunisti parteciperanno alla cena di martedì prossimo 22 aprile, con ritrovo alle ore 19.37 davanti alla chiesa di S. Antonio? Per ora sembra che il gruppo sia di 5 malintenzionati, perchè Abo è uno che prima partecipa, poi si ritira, poi ripartecipa. Potrebbe alla fine non esserci nessuno.... nonostante l'entusiasmo iniziale. Oppure potrebbe arrivare anche George. In città la tensione è palpabile.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Come? Potrebbe non esserci nessuno!?
In caso andrò da sola al barattolo.

Anonimo ha detto...

allora ricontiamo.
2

Anonimo ha detto...

Io vengo sicuro così conosco Maria

Anonimo ha detto...

Anch'io sarei venuta, per tutti ma in particolare avrei rivisto con piacere la mia prof. di lettere delle superiori.

Peccato che ho l'eritema, forse ci sarà un'altra occasione.

Un caro saluto, eva

Anonimo ha detto...

Eva, un eritema non puo' farti perdere l'appuntamento con la storia. Siici.

Adamo.

Anonimo ha detto...

Qualcuno ci sarà, allora

Anonimo ha detto...

anch'io ci sarò. E porto anche Admin.
Forse siamo già a 5

Anonimo ha detto...

se arrivo alle 19.39 mi aspettate?

Anonimo ha detto...

Io ci sono di sicuro.

Massimo Decimo Meridio

Anonimo ha detto...

Temo che non verrà nonna stella nè il nipote operaio, in quanto essendo l'una casalinga e l'altro operaio,hanno votato Berlusconi e non vogliono più aver a che fare con riformisti veri

Anonimo ha detto...

Avranno votato lega. Berlusconi è per le larghe intese..

Anonimo ha detto...

ho passato la mia giovinezza nella resistenza.
Resisto a tutto, anche a una serata con nonno ostello e sandro.

Anonimo ha detto...

purtroppo apprendo solo ora che il nipote di nonna stella mi ha incastrato in una rimpatriata a udine. Spero di arrivare per il pelinkovec...

Anonimo ha detto...

Non si accettano giustificazioni: l'eritema non è contagioso, eppoi ormai siamo pronti anche ai gesti estremi.

Anonimo ha detto...

Mi pare che siamo in 4

SuperBasket ha detto...

5 per il pelinkovec.

Anonimo ha detto...

Vorrei rivolgere un appello a chi si occupa di via Lozzetta, in particolare, ma di Cordenons in generale, affinchè partecipi alla cena.
Nel caso di impossibilità inviterei qualcuno di loro a farsi vivo nel blog perchè credo che il "caso Lozzetta" sia paradigmatico dei problemi della sinistra.
Anzi, già che ci sono, ci metto un post.

Anonimo ha detto...

Va bene, farò le prove con il fondotinta. Salvo peggioramenti, alla prof. non si può dire di no.

Anonimo ha detto...

Per quel che riguarda i Vialozzettari per Francesca non possiamo assicurare a Emilio la nostra presenza in quanto stiamo cercando disperatamente una musica per il video (che è già pronto), ma nessuna ci sembra degna di Cordenons. L'unica che potrebbe andare è 'Prova a vivere un anno a Pordenone' dei Tre allegri ragazzi morti, ma anche quella s'è persa nel marasma di casa.
Francesca ha preso a cuore la situazione di Cordenons e in particolare di via Lozzetta e non intende abbandonare le masse al loro destino. Farà intervenire anche Slokar Hood, diventato ormai un mito per tutti noi Rionali.
per i Vialozzettari
Francesca

Anonimo ha detto...

ragazzi 20 commenti più 30 per trovarci (forse) in 4. siamo peggio del PD, quanto a dispersione organizzativa!

Anonimo ha detto...

Dì, Nonna, per ilm pelinkovec porta il nipotino, che gli facciamo pagare il conto, a quello sfaticato

Anonimo ha detto...

il nipotino andrà solo a udine. io non posso mancare alla cena sociale del circolo casa serena.

Anonimo ha detto...

Se viene nona stele rossa, dobro, vieni anche io che je ben.

Anonimo ha detto...

Stefan, si portassi LauraTS sarebbbi cranda festa

Anonimo ha detto...

se ognuno porta un cretino, forse si arriva a 10 partecipanti

Anonimo ha detto...

Bene, incompreso lo porto io