venerdì 26 ottobre 2007

segnali



  1. Quanto più si avvicina la crisi, tanto più diventano neri i capelli di Prodi

  2. Avete notato che da quando non è più segretario Fassino si ochettizza sempre più?

  3. Avrà ragione il Nobel Lessing a dire che l'impegno politico inaridisce l'intellettuale?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Consiglierei a Prodi ed a Fassino un bravo pedicure (rigorosamente maschio).
Rilassa molto.

Costante

Anonimo ha detto...

(ANSA) - PALMANOVA (UDINE), 26 OTT - I gruppi di Ds e Margherita in Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia rimarranno due ”ma parleranno con una sola voce, in tutte le occasioni e in tutte le sedi”. La decisione e’ stata presa oggi, a Palmanova (Udine), durante il primo incontro regionale del Partito democratico, in un incontro tra i capigruppo e i consiglieri regionali dei due partiti. (ANSA).

(ANSA) - PALMANOVA (UDINE), 26 OTT - Nel delineare gli obiettivi e gli impegni del neonato Pd del Friuli Venezia Giulia, Bruno Zvech, eletto segretario il 14 ottobre, non ha avuto dubbi: ”voglio le donne ai vertici, nelle posizioni di comando”. Sottolineando, nel primo incontro con gli eletti alla Costituente regionale e nazionale a Palmanova (Udine), ”che il Pd e’ nato per portare un vento di novita’ nella politica italiana”, Zvech ha annunciato che mettera’ una donna a presiedere la Costituente regionale del partito e un’altra alla vicesegreteria. (ANSA).

Anonimo ha detto...

Segnalo a giornalista per casa il sito: www.tettonacalda.it. E' l'unico dove ancora non ha inviato la sua cronaca da Palmanova.

mf ha detto...

Il signor Mario ringrazia la giornalista con la calza per la bella notizia, poichè egli si reca a Palmanova solo per impegni connessi alla sua attività ippica.
Nota altresì il Mario che il prof. Zvech continua ade estendere all'ambito politico la sua nota propensione letteraria per il genere femminile che, lusingato, lo adora.
Il Mario di ciò soltanto ha invidia