lunedì 2 giugno 2008

Oggi è la Festa della nostra Repubblica


Ed è con vero piacere che solo per 'frankenstein pluriblog di autori indipendenti' le quote rosa vi danno modo di ammirare il nuovo elmetto in dotazione di alcuni reparti speciali a difesa della Repubblica.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano però, oggi non ho visto questi corpi speciali, alla grande parata.
C'erano i NOCS, i Bersaglieri, i Lagunari, tutte le specialità di investigazione, botte e antimafia, anche le crocerossine.
Ma evidentemente, c'è una importante discriminazione nei confronti delle risorse naturali delle quote rosa

Anonimo ha detto...

a me sembra un assaltatore della repubblica delle banane

Anonimo ha detto...

Il nuovo casco è un prodotto formidabile della nuova tecnologia bellica Nazionale. Col nuovo casco si possono fare un sacco di cose che vi avrei esposto anche con dovizia di particolari se solo tornasse a funzionare il Movie. Comunque tenete presente che il nuovo casco (che si spera venga dato in dotazione anche alle nuove forze in parata sfilata odierna- inclusi i poliziotti di quartiere) ha un sacco di funzioni.

Prendi ad esempio che ti si avvicina un vu' cumprà. Che fai? Ti sfili una penna dal casco e lo fai contento (e non devi nemmeno comprare il libro o il braccialetto della fortuna).

Metti che una quota rosa si attenda prestazioni...metti anche questo, che fai? Hai il casco. Basta sfilare una piuma. Ma vi dirò di più: avete nostalgie inconfessabili. E' il nuovo casco della Repubblica, soddisfa tutti e in vario modo. Mai saldi dei contribuenti furono spesi meglio.

Evviva il nuovo casco, evviva la Repubblica. E non facciamo disfattismo, che il casco ammaccato magari è pur sempre edule, ma meno sodo! E noi vogliamo andare al sodo. O no?

Anonimo ha detto...

Saldi non era un refuso