15LTS-65LGW, sono le coordinate dell'ultimo posto in cui è stata vista Francesca.
I due testimoni oculari, qui sopra ritratti, riferiscono che l'hanno incrociata, barcollante, mente con le mani tese sopra la testa, sembrava offrire al Sole un paio di palle di gatto.
martedì 3 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Francesca era alle prese con attività di altissimo spessore, tipo acquistare scarpe col tacco over 10 cm. Quindi si eviti di ironizzare e rompere.
Se poi nel frattempo Francesca oltre a due paia di scarpe over 10 cm s'è comprata pure un vestitino optical vinaccia niente male, due fasce per capelli, una sciarpa, una maglietta sono cavoli di chi ha pagato. E siccome chi ha pagato non ha detto nulla (solo che un paio di scarpe sono da zoccola, ma è un'osservazione superficiale)che cavolo volete?
Comunque la cena c'è stata e sior Mario è stato un grandezzone. Non solo ha portato i regali dall'Elba (che Francesca nella sua veste femminile ha gioiosamente scambiato per Caprera)ma ha anche offerto il gelato.
Insomma, molto bene. Tiè a tutti quelli che non c'erano.
Però le palline del gatto mi sa che han fatto effetto...
E' stato bellissimo: all'aperto, salsicce e patate in tecia. Francesca era sotto valeriana e c'ha raccontato per l'ennesima volta la storia della sua vita, di cui in Friuli ancora si favoleggia
Quando diffonderò le foto indiscutibili ed inespugnabili della loro tresca, mario e fran. dovranno tacere per sempre.
Consiglio a tutti di verificare le versioni relative all'organizzazione e allo svolgimento della cena.
Dobbiamo pensare conclusa l'esperienza del governo-ombra, per aprire una stagione all'insegna di turbamenti sentimentali?
Posta un commento