lunedì 2 giugno 2008

ERE

Nel nostro piccolo universo, le Ere si succedono implacabilmente. Abbiamo avuto, dapprima, il Ricettozoico che ci ha insegnato ad amare polentine bianche morbide con olive taggiasche e a odiare il pesto. Poi è arrivato il Rionalezoico, molto autocelebrativo. Infine abbiamo avuto, e ancora stiamo vivendo, il Gattinozoico che ci ha riempito di buoni sentimenti e ci ha fatto affogare tra le lacrime.
Prestissimo si prospetterà una nuova Era, creata dalle insonni quote rosa di questo meraviglioso pluriblog.
Presumo che si tratterà del Canastozoico o dello Sferruzzozoico.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...ovviamente passati entrambi...eventualmente l'Abitozoico (intimo, scarpe, calze,gonne, pantaloni, top, borse, sciarpe, collane, orecchini). Ci sto pensando, dal momento che anche Ivès mi ha lasciata

Anonimo ha detto...

Mio dio Francoclaudio, ma come sei depassè!

Anonimo ha detto...

Gli stadi classici del coma sono quattro: coma vigile, coma dichiarato, coma caruse e coma depassé. Effettivamente, mi sento circa tra il terzo e quarto stadio. Non importa, ormai, grazie alle quote rosa, ho vissuto emozioni irripetibili, che nessuno potrà più cancellare, nemmeno il coma depassé.
Ma forse tu volevi dire demodé.

Anonimo ha detto...

Gli stadi classici del coma sono quattro: coma vigile, coma dichiarato, coma caruse e coma depassé. Effettivamente, mi sento circa tra il terzo e quarto stadio. Non importa, ormai, grazie alle quote rosa, ho vissuto emozioni irripetibili, che nessuno potrà più cancellare, nemmeno il coma depassé.
Ma forse tu volevi dire demodé.

Anonimo ha detto...

Mi trema anche il dito sul pulsante "Invio", come tutti èpossono vedere.

Anonimo ha detto...

Non so a che era appartengo, ma sono in coma per il caldo. Non so neanche se costituisco più una quota di qualcosa.