martedì 3 giugno 2008

Confessioni di una casalingua inquieta


Sì, sior Mario, anch'io credo che questo sia di tutti i blog il più bello. Ed è il più bello perchè ci si può fare qualsiasi cosa.

Prenda me ad esempio. Non sono molto bella e neanche intelligente, ma non importa niente perchè lei non lo sa. Vivo per parlare, sono in cerca dell'amore, ma quale, quale amore, ancora non lo so. Così lei, sior Mario, mi aperto il suo blog e fa finta d'ascoltare ed intanto guarda in giro, vuol qualcosa da mangiare. Ecco. Sior Mario, viene questa sera a Palazzo? 14 euro, fusi con la gallina o grigliata bevande incluse. Forse se insistiamo viene anche Brunone (che domenica certamente non ha gozzovigliato, nè men che meno mangiato bene...).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bruno, che faccio, racconto a tutti dov'eravamo domenica o vieni a cena?

Anonimo ha detto...

Che gran novità! Eravate a Messa, eravate, come ogni mattina. peace end love.

PS. Bruno, se vieni ti metto nella black list; voglio tutte le donne per me sulle ginocchia, come Berlusconi.
Sandro non lo temo, non ha un gran che di profumo

Unknown ha detto...

Macchè a Messa...di più! Eravamo noi due eletti tra il popolo eletto! Bruno vieni perchè io sulle ginocchia del sior Mario manco pa' capa che mi ci sento!

E quanto al profumo di SZ, è ottimo. Sa di zagare e mirtillo.

Anonimo ha detto...

Io ho cominciato con questo blog, poi ne ho guardati altri, che mi sono piaciuti certe volte, ogni tanto.
Sono infastidita dal blogger che ha bisogno di innalzare monumenti a sè stesso e si compiace della sua intelligenza. Il blog del politico... lasciamo perdere. Qualche blog di pensatore (vedi SZ) è interessante e stimolante.
Motivo per cui i miei interventi altrove sono scarsissimi.
Potrebbe essere un problema: morirò monogama.

Anonimo ha detto...

Sandro, sei un pensatore che profuma di zagare e mirtillo!Riesci ad immaginare qualcosa di più orrendo?

Anonimo ha detto...

Non capisco proprio questa frenesia di avere con noi anche sior Bruno

Anonimo ha detto...

Riporto qui l'allarme rosso. I Carmelitani sono iff limits: locale prenotato da giorni.

Serve una nuova destinazione. La discussione è aperta sul mio blog.