Rientro da 21 giorni di sofferenze sulle illibate, e un po' bagnate, spiagge dell'isola d'Elba e trovo un pluriblog bello, ma che più bello non si può.
Pertanto confermo Maria Reggente e tutte le autrici sono promosse Autrici. Gli autori restano autori.
La virata sui gatti e, in genere sugli animali di compagnia, segna il più forte attacco mai portato alla politica. Questa è la vera antipolitica e Grillo non se ne è accorto. Egli è finito.
L'intimismo, la tenera confessione sono la vera nuova dimensione della Rinascita.
Con questa impostazione e con le cene dei poveri carmelitani risorge la Compagnia della Rinascita.
Ora le ragazze, ed Aureo, si armeranno di badili e picozze e troveranno sotto la chiesa di S. Maria Maggiore le prove inconfutabili della santità di Bruno, discendente in linea diretta di Giacomo, il fratello di Gesù, il presidente della Assemblea di Gerusalemme, che sinora si riteneva presieduta da Laura F..
10 commenti:
sofferenza, bagnate, illibate? bentornato direttore.
Ma sto gran belin bentornato! A Sant'Elena, a Sant'Elena! E mica verrà a cena il 3 alle ore 20 a Palazzo Carmelitani (14 euro c.a. bevande incluse) con la sua testa scuoiata per pontificare e magari difendere il fratello che ci voleva squotare? No bentornato no. Però si accettano prenotazioni per il 3 perchè Barbara è già stata avvisata e vuole sapere il prima possibile cosa comprare al mattino per nutrirci by night
Che sollievo, direttore! Avevo appena lanciato il mio macigno di auguri, che trovo questo annuncio di rientro, con lodi per l'operato di noi tutti.
La strada di Gerusalemme comunque è segnata e, anche se con qualche deviazione di cene e gatti e con molti sacrifici, sappiamo che porterà alla santificazione le quote rosa e i carmelitani del governo-ombra.
Considerata l'autonomia rosa conquistata dal pluriblog, l'autentico pensiero maschile, per definizione discriminatoria più sintetico, si è aperto una finestra: http://ilcorto.blogspot.com
Buona lettura
il retto non può mancare
Papi, Rhett Butler e ora retto e corto! cosa ci aspetta?
Benvienido al director!
Ansiosa, io starei tranquilla, non mi sembra ci sia nulla da preoccuparsi. Punterei comunque su qualcosa di particolare per la cena. Che ne dite di una paella? rientra nel menù della casa? di solito bisogna prenderla in più persone.
Se fosse possibile io la mangerei volentieri, altrimenti opto per la grigliata mista.
Francesca, se ho capito bene, prendi tu le comande di massima per la Barbara.
Mi pare che stia organizzandosi l'unico vero uomo sul suo blog. SZ è gentile, disponibile, carino, spiritoso, simpatico, intelligente, giovane e tutto in modiche quantità. Ossia l'uomo perfetto per le quotate in rosa. Io comunque ci sarò (vada per la grigliata mista con patate in tecia: e speriamo di poter mangiare fuori). Poi verrà quasi di sicuro anche LG...proviamo a chiedere anche a Brunone?
Francesca
Ho chiesto a Brunone
Francesca
Siamo confusi..
Posta un commento