venerdì 29 febbraio 2008

L'allegra politica.




«Veltroni Mi fa ribrezzo come uomo e come politico»

Santanchè (foto in basso): «Non l'ho mai data per la carriera»

«Berlusconi mi ha regalato gioielli, ora è caduto nel teatrino della politica. In realtà io sono un uomo»
(da Corriere.it)


A chi non piace la Santanchè, abbiamo l'alternativa. Paola Ferrari. (al centro)


E per l'uomo che non deve chiedere mai...il gen. Speciale (in alto, in alto). Visco dietro la lavagna.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono sfuggite le ultime news: questa Paola Ferrari sta nel PD o nel PDL?

Una nota per il caporedattore. E' possibile virare questo grigino in un qualche colore? La grafica è bella, ma sembra un blog di necrologi.

Un'idea per la testata. Ad "Autori Indipendenti" aggiungerei "Consorzio" (così facciamo il CAI)

Liby ha detto...

Ciao!!

YOU MAKE MY DAY AWARD ... MeMe per te

Liby

Anonimo ha detto...

Sei sicuro che la pantera sia Paola Ferrari?

Anonimo ha detto...

La competizione e l'invidia femminile sono caratteristiche comuni delle donne in ogni settore ed ambito. Certo che da una professionista di 45 anni, madre di famiglia e affascinante presentatrice come Paola Ferrari, ci si apetterebbe un pò di raziocinio in più. E invece anche lei teme confronti visivi da parte del pubblico. L'altro termine di paragone è la bellissima Alena Seredova, attuale compagna di Gianluigi Buffon. Avete capito bene: la Ferrari ha minacciato di dimettersi se la valletta ceca oserà alzarsi dalla sedia su cui è relegata durante la trasmissione di Raidue, la "Domenica sportiva". La Seredova, dal suo canto, soffre molto per quest'impedimento e vorrebbe (come biasimarla..) esternare il suo talento nell'elencare i risultati calcistici, in posizione eretta e non perennemente immobile su una sedia. L'intera redazione sportiva è al momento riunita a viale Mazzini, per risolvere la delicata diatriba. Vi sapremo presto dire chi la spunterà e se una delle due deciderà di conseguenza di abbandonare per "giusta causa" l'avventura domenicale!

Basta veder la coscia, parti subito in 4° , non leggi neanche il testo! Comunque a 'sta Paola le davo qualche anno in più.

Anonimo ha detto...

quella al centro è la arcuri, la ferrari è questa (al netto della *calza* che gentilmente la rai metteva ad ogni sua apparizione)
http://img204.imageshack.us/img204/5464/acquisisci2og6.jpg

Anonimo ha detto...

La Seredova!!!! Come segnalato sopra. Ma avete un po' di cultura moderna? Questo è il nuovo che avanza( Nel senso che è di troppo)