venerdì 1 febbraio 2008

BASTA BAGGIANATE/ter


Questo è il primo blog che non fa lo spiritoso pubblicando la foto della Marini al posto di Marini.


Chi è? Chi lo sa vince una cena al Expomittelschool, Ci sarà anche Francesca che uscirà dalla torta.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

marini de noaltri.
la cena è quella del rex o quella sulla piastra piranese?

Anonimo ha detto...

esce nuda o vestita?

Anonimo ha detto...

era da anni che volevo essere una campionessa di Chissàchilosà

Anonimo ha detto...

era destino. questo pomeriggio l'ho incontrato in via roma. erano le due passate, ergo barcollava. Forse per il vento...

Anonimo ha detto...

avevo gli occhiali appannati.

Anonimo ha detto...

Il futuro presidente? Però, il curriculum mi sembra interessante.

Bruno Marini (Veona, 18 maggio 1958) è uno specialista del sax baritono e dell'organo Hammond che ha registrato oltre 60 LP e CD di genere jazz e blues. Ha suonato, tra gli altri, con Jack McDuff, Shirley Scott, Steve Lacy,Gary Bartz,Benny Golson,Sal Nistico, Paul Jeffrey, Nat Adderley, Kenny Burrell, Mal Waldron, Donald Garrett, Bobby Durham, Albert "Tootie" Heath, Jimmy Carl Black. Nell'ambito della musica classica è stato solista di Luciano Berio.

Anonimo ha detto...

Secondo il buon ex-preside Forni é un applicato di segreteria (o un ATA addetto alle pulizie, non ricordo bene)al liceo scientifico Galilei. Con l'avvento di FI, si è sentito ben valutato e blandito. Da quel momento non si è più tolto la cravatta (orrenda regalata per la prima comunione):presenzia dovunque ma sembra che non capisca di che cosa si sta parlando...l'ho incontrato a qualche magra figura,infatti lo zittiscono sempre e mi faceva tanta pena. Nutro dubbi sulla collocazione di partito: ma è irrilevante...sempre CDL era ed è.
Se ha una moglie, deve essere una virago. Se non ha una moglie, la sua mamma è senz'altro pericolosa.
La cena preferirei altrove.
Paolini era fortissimo!

Anonimo ha detto...

Nato il 18 giugno 1960 a Trieste, ivi residente. Maturità classica.
Nel 1982 venne eletto consigliere nella circoscrizione San Vito-Cittavecchia di cui è stato poi presidente dal 1988 al 1992, anno in cui venne eletto al consiglio comunale di Trieste nelle liste della Democrazia Cristiana. Nel 1993 è stato tra i fondatori dei Cristiano Popolari per Trieste, componente espulsa della DC di Trieste. Nelle liste di questo gruppo, è stato rieletto al consiglio comunale.

È vicepresidente dell’Associazione nazionale Venezia Giulia e Dalmazia di Trieste. Consigliere regionale dal 1998, è stato rieletto nel 2003 nelle liste di Forza Italia. È membro della Commissione per il Fondo Trieste.

Anonimo ha detto...

è nato il mio stesso giorno!

Anonimo ha detto...

è nato il mio stesso giorno.

Anonimo ha detto...

Troppo bravi! Allora la cena al Fritolin de Barcola e niente torta.

Ps. Gli studi sociologici più avanzati hanno dimostrato che gli elettori votano chi vorrebbero essere. Giuro che non l'ho mai votato

Anonimo ha detto...

Cara associazione "nessunotocchiglisfigati" le informazioni fornite sono asettiche e burocratiche. Le mie info sono più intime e vissute. Si vede che i Giuliano Dalmati della città hanno poche alternative e sono in competizione con le comunità italofone istriane.
I partiti a Trieste non usciranno mai da questa vertenza: lui è uno dei migliori per rappresentare il nuovo che avanza nella irrissolvibile convivenza etnico-civile e fornire "trippa anche ai topi".

Anonimo ha detto...

La solita gola profonda ci parla di una crescente “attrazione fatale” tra il cattolicissimo Marini, da sempre aperto a nuove avventure istituzionali e Riccardo Illy, ben disposto ad accogliere persone che hanno fatto dei propri valori una bandiera.

Poiché parrebbe che Illy abbia il desiderio di farsi da parte, pensando a disegni più grandi, le politiche 2008 o un ruolo istituzionale nell’ambito della nascente Euroregione, il futuro di Bruno potrebbe essere tra i “Cittadini”.

Di giorno in giorno, di ora in ora, si ingrossa la lista di personaggi della societa’ civile che ha deciso di aderire alla candidatura di Bruno Marini, lo Stakanov di Dio, a Presidente della Regione.

Anonimo ha detto...

Quasi spiritoso, quasi copione. Meglio LA Marini su carademocrazia.splinder.com non citata precedentemente.Abo