venerdì 1 febbraio 2008

BASTA BAGGIANATE

Politica, antipolitica, apolitica. Legge elettorale, voto subito, anzi domani. Andiamo soli, forse in compagnia, sinistra unita, destra pure. Prodi, Berlusconi, Veltroni, Fini, Casini, Marini.
E che marroni!
Torniamo alle cose semplici.
Nonna Stella.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il carosello, detto anche barattiere barese, è il frutto acerbo di una varietà di melone.Viene consumato molto freddo nelle calde giornate estive, la polpa è croccante e il sapore, difficile da descrivere perché quasi inconsistente, è fresco con una leggerissima nota di dolce. Se si lascia maturare diventa un melone molto profumato dalla buccia giallo tenue, quasi bianca. I primi frutti sono quelli di migliore qualità, per sapore e grandezza.
E' detto anche cianciuffo, pagnottella o cocomerazzo.

Anonimo ha detto...

Grazie nonna Admin, nonna Stella rappresenta l'Italia che cresce, che è apprezzata nel mondo e che se ne frega dei politici nazionali citati, ma,anche di quelli locali, ma anche di quelli che provengono dalla società (per azioni o in accomandita semplice o complicata)

Anonimo ha detto...

MA IL FIGLIO E' MICHELE L'INTENDITORE!!!

Anonimo ha detto...

nonna Stella, sali al colle.

Anonimo ha detto...

E il nipote dove è finito?
A me interessava lui.

Anonimo ha detto...

Admin, ho mangiato il formaggio (Moliterno), ma non avevo il cocuzzaro. Non dirlo a Rossana, per piacere. In tuo onore, esperta di rugby, la foto di un rugbista in tenuta appropriata.
E a proposito di tenuta, adesso che viene il papa, hai il velo nero?