giovedì 7 febbraio 2008

VENGO ANCH'IO, NO TU NO

Mario ed io abbiamo sempre formato una coalizione sciatoria.
Questa volta, quando gli ho detto :"vengo anch'io", mi ha risposto: "esaminerò se esistono affinità programmatiche".
Ho insistito: "la pista del Col Margherita è difficilissima, la nostra solita coalizione potrebbe essere utile per sconfiggere il pericolo di cadute."
"Forse, a livello puramente locale, se ti incontrerò su quella pista, potremo pensare a un'allenza transitoria, assolutamente non impegnativa riguardo a tutta la vacanza."
Mi è sembrato un pò fuori di testa, ho lasciato perdere e sono andato a farmi un giro sul molo Audace.
E, sul Col Margherita, saranno cavoli suoi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cavoli o verze, la prudenza non è mai troppa.

Anonimo ha detto...

Sorpresone a Casalecchio. Pesaro elimina la supervavorita Siena e la Virtus (eccellente Ghiaccione) batte Roma. Siamo in semifinale e soprattutto è fuori la squadra ammazzacampionato. Alè! E' la stagione dei pronostici invertiti.

Anonimo ha detto...

e mentre voi vi tramortite di margarita e cavoli, guarda che ti combina il dipi:
www.ilsindacorisponde.it
A breve, al posto delle barachete, un sito di e-baraccommerce.

Anonimo ha detto...

Consiglio cautela anche nel virtuale.
Oggi uno sparuto gruppo sarà presente alla Marittima con mandato esplorativo, nel senso che verificherà le vie di fuga, le piste percorribili per la fuga medesima, il pericolo di frane e cadute.
Ognuno starà zitto a titolo personale.
Comunque, a titolo personale, informo di essere stata raggiunta da SMS con indicazioni precise di voto, in buon anticipo rispetto ai lavori di oggi.

Anonimo ha detto...

Il Col Margherita era pieno di proletari apolitici