sabato 9 febbraio 2008

ALLEANZE 2

----



8 febbraio, Stazione Marittima: l'interno e l'esterno dell'edificio. In contemporanea a Roma, nel loft di piazza Sant'Anastasia, Franco Giordano, Fabio Mussi, Oliviero Diliberto e Alfonso Pecoraro Scanio tentavano di ricucire i rapporti tra Pd e Sinistra Arcobaleno.

5 commenti:

maria ha detto...

Avevo chiesto che esponessero anche il lenzuolo del Papa e qualche simbolo Vaticano...non mi hanno ascoltato, Bruno non mi ha salutato,altri mi hanno detto che sono una provocatrice per natura che scrive cose brutte su "vari" blog. Non sarò mai invitata alle cene.
Quindi alla fine, appesantita dalle accuse e dai miei sensi di colpa, ho pagato 2 euro e li ho pregati di considerarmi "fondatore" (libero di fare quello che vuole).

Anonimo ha detto...

vendo diploma do fondatore del pd, come nuovo. Un articolo di classe, che fa la sua sporca figura appeso in ogni salotto, moderno o in stile. L'asta parte da 1 euro. Spedizione gratuita in tutta l'Euroregione.

Anonimo ha detto...

E da Berlusconi, Fini, Storace, Mussolini e Bossi ci salveremo da soli, con la nostra intelligenza e la nostra ironia?

maria ha detto...

Dubito che ci salveremo. Ma i pericoli esterni li possiamo guardare in faccia e li conosciamo. Sono i pericoli interni che mi preoccupano. E l'ironia forse può servire a non sentirci degli utili idioti.
D'altronde lo striscione non fa che confermare la realtà dell'Italia.

Anonimo ha detto...

Mi vien da ridere a pensare quando il sottosegretario agli esteri Menia si inchinerà davanti al "negro" Obama