lunedì 4 febbraio 2008

Basta politica! verificate l'investigatore che è in voi!


ATTENZIONE!!! Della Duck, madre di Qui, Quo e Qua risulta essersi congiunta carnalmente con un papero non identificato. Inoltre non risulta chiaro il tempo di schiusura delle uova e la Commissione bioetica non si è pronunciata su quanto fresche siano le uova da bere.
Ciò fa piangere padre Georg. Aiutatelo, quanto meno identificando il papero toccata e fuga e costringendolo a nozze riparatrici.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui, Quo e Qua sono figli della sorella gemella di Paperino, Della Duck, che spedisce i pargoli dal fratello dopo che le tre pesti hanno fatto scoppiare un petardo sotto la sedia del padre. Chi sia il padre resta però un mistero. Alcuni sostengono che potrebbe trattarsi di un fratello di Paperina e spiegano così la ragione per cui i 3 paperi la chiamino zia.

Anonimo ha detto...

ma nella dinastia De paperoni, prima di Molly Mallard, non si vede neanche una papera! Come si riproducevano? Georg ne ha un'idea?

Anonimo ha detto...

Russo si è formato leggendo Tex Willer, altri leggendo Paperino. Con Tin Tin e Alan Ford direi che il background culturale del partito democratico è completo.

Anonimo ha detto...

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!

ENTJ ha detto...

Rimane da antologia la dissertazione sull'argomento fatta nel lontano 1993 da un giovane e non completamente calvo Claudio Bisio:
http://youtube.com/watch?v=HyTm6JzlgTw

Anonimo ha detto...

Padre Georg può sciogliere i suoi dubbi sull'esistenza della partenogenesi: è un dogma di fede monofisita, stabilito nel Concilio di Paperonia del 435 d.C.
Inoltre, perchè condannare l'antenata per un congiungimento carnale che non ha prodotto risultati?, in effetti basta tacere e mantenere il riserbo.