Bando di concorso per Manifesto di Partito
Caratteristiche: Flessibile- Eterno- Infinito- Polivalente
Obiettivi: il manifesto deve andare bene a tutti, soddisfare i bisogni primari, secondari, terziari avanzati e il Mercato Globale, deve inoltre consentire l’uscita dal tunnel dell’incertezza e dell’ambivalenza. Non deve dare false speranze agli immigrati
Contenuti:
Devono essere presenti le parole POPOLO, LIBERTA’, DEMOCRAZIA, PACE, DIRITTI
Devono essere presenti i colori di fondo : AZZURRO, VERDE, ROSA
Devono essere presenti le combinazioni: TRICOLORE, ARCOBALENO
Devono essere presenti elementi ANIMALI e VEGETALI rassicuranti
Note:
1- Il Simbolo che denota
2- Il Simbolo che denota il Lavoro –campo facoltativo-( falce e forcone, cacciavite e chiodo, cipria e rossetto, forchetta e coltello, ecc.) sempre inderogabilmente in coppia, può entrare dal basso-destra in dissolvenza.
3- Il Simbolo o
4- Da evitare assolutamente il colore Rosso. Può essere tollerato nel Simbolo della CROCEROSSA, solo se unito al Simbolo della CROCEVERDE
3 commenti:
CARA MARIA, COMPLIMENTI!
Sei sempre più prolifica e creativa. Sostituisci degnamente Francesca, cui il pluriblog invia il più cordiale RIENTRA!
Grazie anche per il lavoro che mi risparmi. Vado a farmi una gita.
Ciao Maria,
secondo me tra le parole non si può dimenticare l'AMBIENTE. Per i simboli del lavoro propongo Mouse&Martello. O anche le icone di Copia&Incolla ovvero la funzione primaria del lavoro "intellettuale" "cognitivo" dell'era post-fordista.
Questo ostracismo nei confronti del Rosso è insopportabile. Tra l'altro la regola 4 è in contraddizione con l'obbligatoria presenza del tricolore (o dobbiamo intendere il tricolore un unico colore?). Anche i cardinali sono vestiti di rosso e nessuno dice niente!
saluti
popolari e polivalenti.
Cinghios
caro popolare, registro le tue acute osservazioni che trasmetterò alla commissione competente per la discussione nella sede competente. Temo il voto contrario dei cammelli.
Sul Rosso, tieni presente che il manifesto deve essere fruito anche dai daltonici, e che i cardinali sono in via di estinzione (anche se con pericolosi colpi di coda).
Posta un commento