sabato 15 dicembre 2007

ho ancora tutti i sentimenti a posto


Ogni testata italiana che si rispetti regala almeno un inserto alla settimana ai suoi affezionati lettori.
Potevamo esser da meno?
Il pluriblog è lieto di presentare il nuovo video corso di cucina barese in 22 lezioni che troverete in omaggio, dal 5 gennaio, ogni venerdì solo in abbinamento con Pluriblog o Madeintriest.
Apprendete ogni settimana le nuove fantastiche ricette di Nonna Stella!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dalla padella alla brace.
Voglio vedere se il NYT ha un inserto di questo livello.

Anonimo ha detto...

Voelvo avvisarvi che non mi ricandido se il Governo che ho votato non fa quello che voglio io.E poi non dite che non ve l'avevo detto!
Francesca

Anonimo ha detto...

Pazienza per Francesca, magari si ricandida Capezzone.
Venendo alle cose serie, che sono il mio mood, prego l'autore di dare qualche indicazione di indirizzamento verso nonna Gianna, la quale, per il trend accattivante, il brand convincente, la freschezza che l'avvicina al target di questo pluriblog, potrebbe essere la femmina che mi consola per la tristezza che da due giorni attanaglia me, l'Alitalia e l'Italia tutta.

Estrema Riluttanza ha detto...

prossimamente in regalo il corso in 3 lezioni di autostima, ottimismo cosmico e memorizzazione veloce (stella, non gianna!)per Sandro Z.

Anonimo ha detto...

Sandrone, inutile sottovalutare la mia minaccia di non candidatura. Se io non mi ricandido andrà a votare un sacco di gente che magari era incerta se andare a votare o meno. Noi a minaccia di non ricandidatura stiamo facendo la politica della Regione. Siamo il nuovo della politica!

Rifletti. Se tutti noi vecchi volponi della politica minacciassimo di non ricandidarci ci sarebbero code ai seggi già dalle otto del mattino. Vorresti mettere a rischio la democrazia?

Dal canto mio se il Governo non fa quello che dico io non mi ricandido. E non mi fermerete.

Non me ne frega niente se il PdCi non ha candidati per la circoscrizione di Roiano.Non mi ricandido se il Governo non cede e rispetta le mie giuste richieste.

Bruno dirà che è una forzatura giusta,che bisogna chiedere il massimo anche se ho già ottenuto molto. Ma io voglio tutto,altrimenti non mi ricandido.

Noi candidati cammello, si sia papabili rappresentati di circoscrizione o presidenti di Regione, non ci ricandideremo. E' un segnale forte di cui il Paese ha bisogno!
Francesca

Ps: mi sono già ricollocata.Ho trovato lavoro per il prossimo Natale al presepe vivente di Piazza Sant'Antonio al posto dello sputacchiatore.