La sen. Binetti (pd) non vota la fiducia al governo Prodi, causa l'inserimento nel decreto sicurezza di un emendamento PRC, definito norma anti-omofobia. Subito il prodiano Andrea Papini e Lauretta la vogliono buttare fuori dal pd. Ma la Binetti, che sente forte l'appartenenza al partito democratico, al cilicio e alla sedia gestoria, ribatte che sono metodi comunisti.
Vogliamo ammettere che ha ragione?
Tanto che il ministro Chiti, quello che si era fatto ed approvato una nuova legge elettorale* su mandato di tutta l'Unione o quanto meno di Prodi, ha subito detto che la norma "terzi, quarti e quinti sessi" sarà modificata alla Camera.
*Offro una pizza a chi si ricorda la bozza Chiti (senza andare a cercarla in rete, volpetti!)
L'attuale centro sinistra sta dimostrando una qualità di governo da pensione una stella (guida Michelotto del buon governo)
13 commenti:
per quanto mi riguarda la binetti non centra un c**o con il pd, con il centrosinistra e con lo stato di diritto in generale.
butterei fuori a calcioni lei e pure il genio che l'ha candidata.
PROPOSTE DI ESPULSIONI
Nell'attuale contesto espellerei:
Tutti i teo-dem
Il gruppo Marini-Fioroni
Il gruppo Rutelli- coraggiosi -volonterosi
I prodiani
Il ministro Chiti
Dopo mi sentirei di appartenere al partito democratico.
OT Non sopporto Capezzone al Processo di Biscardi
vabbeh gino
butti fuori tutte le margherite...
Povera Italia, come faremo a costruire un futuro ai nostri figli se il nuovo che avanza, ovvero i tanto decantati "giovani", portati in palma di mano dal pd, si dimostrano così intolleranti e giacobini? Non sono d'accordo con le posizioni della Binetti, ma avrà pure il diritto di esprimere, anche con un voto, le sue opinioni?
ESPULSIONI
Dimenticavo, butterei fuori anche tutti i ds, meno Stefan e Lauretta e la società civile
PS. Avete notato che il mio cognome è bisenso? Contesto nel senso di contesto e Contesto nel senso di contesto? Sono bisensuale, speriamo che la Binetti non mi sfiduci.
mah!Se si comincia a buttar fuori, non resta nessuno...
Penso che la Binetti soffra i gay quanto altri si accalorano per appoggiare le loro rivendicazioni, magari forse non quelle dei preti americani accusati di varie nefandezze sessuali.
Non accusati: giudicati e condannati.
Care compagne democratiche e cari compagni democratici,
mi sa che fate prima a buttarvi fuori da soli. Scusate, ma "ve la meritate" la Binetti!
A proposito di metodi più o meno democratici o più o meno comunisti,
in qualità di coautore di questo blog denuncio il metodo autoritario e antidemocratico nel processo decisionale che ha portato alla modifica dell'aspetto grafico di questo blog. I principi fondamentali del marxblogghismo sono stati calpestati, gli organi dirigenti collettivi sono stati saltati.
Saluti,
Cinghios
Per Natale mi è stato donato un rosario: il che è uno sfregio che non dimenticherò facilmente.
Quindi, solidale con la Binetti, mi rivolgerò all'Opus Dei, e cercherò di trovare una raccomandazione per far aumentare il numero di stelle e striscie alla pensione PD (almeno la garanzia che non ci siano pulci e pidocchi nei letti).
Ma sapete che siete proprio razzisti? e anche a me non piace il nuovo look del blog, vi pare che questa sia democrazia?
Ti sei offesa per il rosario, che ho comprato nella baracheta soto casa e adesso critichi la grafica. Per me è una granfica!
Va ben, noiosi cominformisti?
Concordo, meglio così (il look)!
Bizzarra l'idea di cacciare la Binetti. Con il maanchismo imperante tutto è concesso! Sarà invece il caso di scrivere un manifesto dei valori chiaro. Dopodiché ciascuno e ciascuna vedrà se rimanere o no.
Caro il mio riaz questo è un condominio,solo i ricchi possono veder se rimanere o no,solo i ricchi si possono isolar in collina gli altri devono prender atto che oltre a protestar inutilmente devono rimaner in una delle tante COSE rosse,bianche,nere,rosè che ci hanno costruito.
Posta un commento