mercoledì 21 novembre 2007

ringraziamenti, novità, confessioni e parola magica:Zvech


Intanto ringrazio Cinghios che dedicando un numero n di blog al partito nuovo della Brambilla mi ha fatto scoprire che nella barra impostazioni di questa splendida amerikanata di piattaforma di Google si possono invitare gli amici ad essere coautori del blog. Istintivamente ho pensato di crearne uno nuovo, I PARRUCCONI, a tutela degli onn. Bondi e Cicchitto e di tutti quei legislatori che ci lasceranno tra qualche mese. Devo dire che una mia splendida amica ha risposto subito, da par suo. Però ho poi considerato che più parruccone del blog su cui sto scrivendo non ve ne possono essere ed ho quindi chiuso quello nuovo così denominato, sperando che gli autori invitati scrivano su questo.

Confessione. Detesto la proprietà. Ho una prima casa perchè se no dove dormo. Ho una macchina se no dove vado. Ho dei vestiti se no come mi vesto. Stop. Adoro l'affitto e le rendite finanziarie immateriali, ma tangibili. Quando ho aperto il blog ho trovato odiose espressioni come: proprietario del blog, questa è casa mia, modero/censuro i commenti come e quando voglio. Parrucconi!

Con l'idea di Cinghios la proprietà salta e trionfa il marxblogghismo.

Non aspettavo altro.

Per finire. Il dott. Grillo ed io, appena svegli, controlliamo il contatore degli accessi. Ieri, per la prima volta ho sfondato quota 200. Credo solo perchè nel titolo del post c'era il nome Zvech.

Ho concluso che Zvech, oltre ad essere spero ancora amico mio, è anche una formula magica, tipo sim sala bim.

Sentite come suona dolce Zvech, Zvech, Zvech... Con Moretton, Russo e Barazza suona malissimo.

Per esagerare oggi ci metto anche la foto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non saranno tutti questi sondaggi sul sesso, invece, ad aumentare gli accessi?

mf ha detto...

Ma no, dubby, non vedi i risultati?
Il sesso non tira più.

Anonimo ha detto...

Certo che tira, in particolare quello che fanno gli altri.
Prova su google a lanciare la ricerca "zvech sesso".
Sei al primo posto.

A proposito, la chiusura era generica o personale?

Anonimo ha detto...

Son cose di cui i gentiluomini non parlano.

M