venerdì 23 novembre 2007

eresie, appello, nota informativa


Ecco fino a che punto può arrivare la furia eretica: http://madeintriest.com/ .

Necessita quindi che il gruppo di autori, che mai più avrei sperato di tale qualità, si arricchisca di una voce più tradizionale, più attenta al rigore ed alla serietà: quella di un dirigente/aspirante tale del pd che esprima la linea unitaria del partito. Gli individuati, purtroppo, si sono finora sottratti, adducendo impegni pressanti, ma sono in buona compagnia. Pur invitati, non hanno aderito il Governatore, il Sindaco ed il Segretario.

Rivolgo quindi accorato appello a dirigente/aspirante che abbia poco da fare.

Avverto, per onestà, che altrimenti comparirà anche un autore virtuale, denominato funzionariocopiaincolla.

3 commenti:

Laura Marcucci FVG 2013 ha detto...

lo so che lei non mi crede
ma io non riesco neanche ascrivere sul mio di blog...
sigh sigh

:-D
:-D

Anonimo ha detto...

Mario prova a mandare una mail a Fassino che non dovrebbe avere molto da fare. O no? Non ditemi che in Birmania ci è andato veramente?

maria ha detto...

La Repubblica delle...è stata oscurata dal partito delle... Si deve provvedere con la verdura: "Repubblica della Cicoria" che va bene anche per le diete, se lessata.
Evito di nominare il frutto, perchè ormai ha assunto un significato equivoco. E, se fossi nel direttore, mi offenderei di questi sboccati scherzi che gli dedicano i suoi amici eretici.
Quanto al nuovo collaboratore, o accetta Fassino che è rimasto proprio senza niente da fare (tutti piangevano, ma lui sapeva bene il perchè) o non vedo alternative, se non nella virtualità creativa.
Suggerisco lettura "L'uomo duplicato" di J.Saramago.