mercoledì 14 novembre 2007

le dieci donne che salveranno la politica in Italia

  1. Daniela Santanchè, con la bava alla bocca
  2. Giovanna Melamdri, sia stata o no in Kenia
  3. Flavia Prodi, per la modestia
  4. Flavia Veltroni, per la modestia
  5. sen. Binetti, per il cilicio
  6. Mercedes Bresso, seccata per non essere stata messa nei 45, mentre Carlin sì
  7. Alessandra Guerra, dottoressa
  8. Elisabetta Tulliani, avvocato, perchè darà un figlio all'on. Fini
  9. le avvocate onorevoli Bomngiorno, devono essere almeno due, stando dappertutto
  10. la sen. Finocchiaro, capogruppo Ulivo Senato, ogni giorno un capello bianco in più, sempre più bella

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed Emma Bonino?

Anonimo ha detto...

Nell'elenco mancano:
Brambilla (esagitata dominante),
Prestigiacomo (mansueta dominante),
Mussolini (esagitata)
Bindi (tosta coerente).
Se poi qualcuno vuole divertirsi può cercare presso le mogli di onorevoli (ad es. moglie di Calderoli, tutta rifatta tipo barbie; non voglio pensare come sia la meschina che ha sposato Buttiglione).
Tuttavia i miei interessi al momento si focalizzano sulla Prima della lista, colei che ha stracciato il velo (chador)delle altre con i suoi tacchi a spillo e che sta conducendo una campagna per la liberazione delle oppresse di tutto il mondo. E' stato commovente il suo esordio all'altare della nuova destra, accompagnata dai due sensali Teodoro e Francesco. Il suo discorso è stato dirompente: Patria, Vita e Famiglia (in ordine). Maria

Anonimo ha detto...

l'uomo che salverà l'Italia:
http://it.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g

Anonimo ha detto...

e tuttapatata?

http://it.youtube.com/watch?v=SdEDxFceoRY

Anonimo ha detto...

Una coscienza di meno (cioè si fa volentieri a meno della coscienza della Sig.ra Santanchè)

Ho esaminato curriculum, dichiarazioni e attività della Signora (contraria alle palle di velluto).

Infanzia, adolescenza, studi universitari, matrimonio, separazione: uguali a quelle della maggior parte delle italiane borghesi di reddito medio…una noia mortale.

Anche se presentate in forma romanzesca, denunciano una sostanziosa ipertrofia dell’Ego.
Riassumerei in due punti forza il suo profilo

Convinzioni: “La destra dei grandi valori: l´appartenenza alla patria, la sacralità della vita, la centralità della famiglia. Questo vuol dire essere di destra" “Voglio un partito forte con la bava alla bocca”

Gusti: : "Non ho mai avuto, neanche da ragazzina, il prototipo dell´uomo ideale, del genere biondo, alto, con gli occhi azzurri. Mi sembra una stupidaggine. Diciamo in generale che, per quanto mi riguarda, l´uomo perfetto non deve essere perfetto, però deve volere solo me, deve farmi sentire che sono l´unica, che non c´è nessun altra al mondo, insomma devo essere la sua regina. Da un punto di vista fisico ho una sola preferenza: non deve essere alto, diciamo al di sotto dell´uno e ottanta...".Daniela, Cordon Bleu nel 1984 a Parigi, dichiara: "la cucina è cultura e a me piace molto cucinare. Faccio la pasta in casa, le frittate, i biscotti, tutti i piatti piemontesi a partire dalla bagna cauda, ma il mio piatto preferito, da preparare, resta la tartine, o la torta di mele con la pasta sfoglia. E´ bello, nel mondo, di internet, portare avanti le tradizioni, avere ancora delle cose antiche cui fare riferimento, stare tra i tegami. Quanto al mangiare invece ho una passione per la minestrina, quadrucci e stelline con il brodo di carne oppure di pollo ma senza parmigiano, per le mammole dei carciofi bolliti e, ancora di più, per i salami di ogni tipo, felini, piccanti, cacciatorini... solo la finocchiona mi piace un pò meno. E poi adoro la mortadella, il prosciutto crudo, il culatello, il lardo, la pancetta, la coppa...."

Anonimo ha detto...

Io sinceramente mi concentrerei sulla n.10, un speranza vera!
Salve signor Mario. Anche di corsa (solo così posso in questi giorni) sono qui. Elegante il suo blog e denso. A me piace molto la densità come l'intensità. Molto bello il video di Daolio, fa respirare ossigeno, anche se è triste constatare che a "dio è morto" non è venuto nemmeno un capello bianco! Buona giornata, complimenti a presto ritaz

Anonimo ha detto...

E la Carfagna? Ce la siamo già dimenticata?
IlGuizzo