Laconica dichiarazione dell'avvocato Bongiorno: «Confermo»
Fini sarà di nuovo papà
Nuova fiamma trentacinquenne e bebè in arrivo per Gianfranco Fini. La notizia destinata a far rumore nelle cronache rosa di Palazzo Montecitorio è già ufficiale. Anticipata dal giornale Diva e donna di Silvana Giacobini e rilanciata da Striscia la notizia ha già ricevuto il crisma dell'ufficialità da una laconica dichiarazione dell'avvocato e deputato di An, Giulia Bongiorno: «Confermo». Proprio lei il 16 giugno scorso aveva dato notizia della separazione consensuale avvenuta tra il leader di An e la moglie Daniela Di Sotto. Scatenando ipotesi e sospetti di nuove liason. I maligni tornarono a sussurrare anche del rapporto politico preferenziale instaurato con l'ex ministro Stefania Prestigiacomo. Ma un'altra bionda ora irrompe sulla scena, e le voci che circolavano trovano conferma. Si chiama Elisabetta Tulliani. Ha capelli lunghi, labbra volitive, occhi nerissimi. A descriversi ci pensa lei stessa in un sito internet. «Brillantemente laureata in Giurisprudenza» «decide allora di diventare docente universitario di Diritto penale internazionale, durante questo cammino però la passione per lo spettacolo diventa prevalente, ed intraprende così il suo percorso artistico». E dal 2004 si dedica alla tv. Conduce rubriche e servizi per i programmi Robin Hood, Unomattina, Unomattina Estate. Conduce con Barbara Chiappini in Tintarella di Luna, e con Giancarlo Magalli una serata per Alighiero Noschese. In Mattina in famiglia ha una rubrica: Ricette e Cucina. Giornalista pubblicista collabora con Il Tempo. E dice di sè: «Insieme alla moda, alla musica e all'arte, ed alla sua professione di avvocato, che svolge quotidianamente con grande passione e coinvolgimento, è lo sport che ricopre un ruolo di primissimo piano». Nel 2002 le fu attribuita anche una storia con l'ex presidente del Perugia Luciano Gaucci. Fini che ha già superato i 55 anni ha una figlia, Giuliana, di 21 anni. La notizia giunge a pochi giorni di distanza dal matrimonio di un altro leader della Cdl, Pierferdinando Casini con Azzurra Caltagirone. Una cerimonia nella quale è circolata con insistenza la voce di una nuova maternità della figlia del costruttore romano.
Virginia Piccolillo 09 novembre 2007 sul Corriere di oggi, grande prova di giornalismo presente sul fatto.
3 commenti:
E' beve che anche i politici più affermati abbiano una vita familiare serena, i cui valori sapranno trasferire nell'impegno pubblico
Mario e cococo,
siete delle babazze invereconde. Invece di apprezzare l'iniziativa delle giovani, e soprattutto la loro polivalenza di interessi, scorticate vivi questi cinquantenni maturi che hanno finalmente trovato una dimensione laica e coerente con il loro ruolo.
Un esempio di come la politica faccia bene al sesso...e il sesso al buon governo(non so se vale anche per il sindaco della piazza)
ciao Maria
Mi sfugge il perchè se un qualsiasi fascista divorzi e mette incinta una giovane giovenca nessuno dica niente e se ne parli invece se lo fà Fini.Sarà forse perchè i piccoli parlano sempre dei grandi? Novella 2000
Posta un commento