mercoledì 10 settembre 2008

Settembre, andiamo, è tempo di migrare


Cari amici, caro Mario, cara Maria, sento che è arrivato il tempo di andare. E' settembre. Oggi ho ricevuto questa mail e ho capito che il mio posto è là. Vi penserò, potete contarci. Ma non provate a trattenermi, anche se solo di terra umbra si tratta e non d'Abruzzo. Spero capirete. La vostra olimpica Francesca

"Anche quest’anno l’Hotel dei Cappuccini di Gubbio ospiterà la scuola di formazione politica di Forza Italia, ideata da Sandro Bondi nel 2002.
“Il PDL e l’Italia che cambia” è il titolo della serie di incontri che da domani a sabato vedranno impegnati ministri, sottosegretari, dirigenti del Popolo della Libertà, giornalisti, opinionisti, studiosi e intellettuali. Puoi leggere il programma e le modalità di iscrizione nel nostro sito www.ilpopolodellaliberta.it.
I grandi cambiamenti dell’anno appena trascorso – la nascita del PDL, la vittoria alle elezioni politiche, i primi cento giorni di lavoro del governo Berlusconi – e le ulteriori conseguenze che essi determineranno nella vita politica italiana a partire dalle prossime settimane rendono davvero utile e importante la partecipazione a questa edizione della scuola di Gubbio.
Per questo motivo e per facilitare tutti coloro che non possono essere fisicamente con noi a Gubbio, come di consueto daremo in diretta on line tutti gli interventi e renderemo disponibile nel sito la registrazione degli stessi.
Grazie per l’attenzione. Arrivederci a Gubbio...
on. Antonio Palmieri responsabile comunicazione elettorale e internet Forza Italia/PDL"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho rinunciato a tutti i beni terreni.
Ho ammansito anche il lupo di Gubbio.
Parteciperò in modo determinante ai lavori dell'Italia che cambia.
Arrivederci miei pastori.

Anonimo ha detto...

Caro San Omonimo e cara Santa Chiara,sono contenta che anche voi partecipiate all'iniziativa di Bondi, però rendetevi conto di una cosa: vogliono solo ministri, sottosegretari, dirigenti del Popolo della Libertà, giornalisti, opinionisti, studiosi e intellettuali. Voi dove vi collocate? Io penso di aderire come giornalista opinionista studiosa e intellettuale. Ma voi due?
Senza rancore
Francesca

Anonimo ha detto...

Ci collocheremo appunto tra i pastori, nel Presepe. E vedremo chi ha il coraggio di mandarci via.