Inviato da CIM: Centro Igiene Mariano notavo con dolore che sulla scalinata della Scuola d’Atene, mancavano le figure femminili e prevaleva l’ateismo. Notavo altresì, con dolore, il largo spazio offerto a turpi e provocanti immagini di una femminilità diseredata dalla Grazia. Ora non posso più tacere: devo riportare le lodi che il Papa ha voluto elargire pubblicamente all’operato delle mie vite terrena e celeste. |
|
“Davanti al triste spettacolo di tanta falsa cioia e contemporaneamente di tanto ankosciato dolore ke dilaca nel mondo, doppiamo imparare da Maria a diventare segni di speranza e di konzolazione. Con deferente ossequio Maria Assunta in Cielo |
|
4 commenti:
Siamo tornati ad academia, che come dimostra questo post, è il nostro livello minimo.
Mi sa che ci stiamo giocando il Paradiso, sicuramente preferibile, come clima, all'Inferno dove, invece, la compagnia è indubitabimente più interessante.
Nè Paradiso, nè Inferno: c'è sempre la via di mezzo, cioè Lourdes, dove si può partecipare al festival delle apparizioni mariane.
Mi pare che il blog potrà godere di sconto per comitive.
Anche a Lourdes: piatti regionali tipici, come i cjarsons,sono stati introdotti nella dieta dei visitatori affetti da patologie senili. L'imprenditoria carnica si sta muovendo sull'agroalimentare, surclassando la sedia di manzano.
Posta un commento