lunedì 5 maggio 2008

L'undicesimo commensale



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo in dodici! Come gli apostoli. Intervengono anche due militanti giovani del PD. Interverrà anche il Signore? Marie di Magdala non mancano

Anonimo ha detto...

Memorabile il "mi si nota di più se non vengo o se vengo e sto in disparte?". Mario, ma Moretti si troverebbe a proprio agio?
Visto che sarei la tredicesima sarà per la prossima volta. Buon divertimento

Anonimo ha detto...

La sezione Otto von Bosmark non è supertiziosa, non è scaramantica e non crede alla cabala.

Anonimo ha detto...

Bismark

Anonimo ha detto...

Busmark? CIRCOLO!!!

Anonimo ha detto...

Ehi, io ci sono.

Anonimo ha detto...

va bene va bene, ci sono pure io.
Non serviva insistere tanto, sono già iscritta, al n. 10.

E.

Anonimo ha detto...

a destra in alto vedrete un link dal titolo "sei di forza Italia". Lo ha messo automaticamente Google perchè ho aderito ad un loro programma pubblicitario. Mi pare che diano 0,01 dollaro ogni clic. Io pensavo di utilizzare i dollaroni x pagare una cena. dai cliccate su forza italia, che ci facciamo pagare la cena da loro!!!

Anonimo ha detto...

Dal mio pc no si vede nulla, solo un generico "annunci google".

Anonimo ha detto...

Meno male.
Allora chiuso. 12