sabato 8 marzo 2008

lesson number ten

TG2 ore 13.00
Secondo una ricerca americana sostenuta dal CWPC (Cambridge Women's Pornography Cooperative), il modo migliore per mantenere e accrescere il desiderio sessuale nella donna è, per il suo uomo, dedicarsi alle faccende domestiche, cucina compresa.
Tralasciando il fatto che io lo sapevo da anni (e per questo ho creato questo video corso per mio nipote), dedico la ricetta di oggi a tutti gli uomini che vogliono riaccendere il sacro fuoco nella loro annoiata compagna. Iniziate, miei cari, preparando il sugo con pomodorino fresco.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonna Stella, ovvero l'ultima, vera, femminista. Questa ricetta è perfetta per trarre in inganno l'incauto maschio che ad essa si affida. Abilmente vengono tagliati velocemente i pomodorini senza spiegare (solo un occhio esperto lo capisce)che prima bisogna eliminarne la buccia. Poi, trucco ancora più perfido, si contrabbanda per pesto il battuto di sedano, cipolla e carota, inducedo l'improvvisato cuoco ad aggiungere al sugo quello della tradizionale ricetta genovese. Admin, se vuoi addestrare tuo nipote regalagli la collezione completa della Cucina Italiana! Viva nonna Stella.

Anonimo ha detto...

Adesso ho capito di cosa si cibano qugli individui che, in bus o sull'ascensore, fanno il vuoto intorno con il loro alito.

maria ha detto...

Admin e Essa, scusate se sono sempre lenta, ma il nipote non era quel bel giovinotto, nipote di Nonna Stella?
Secondo me è troppo giovane per essere istruito.
Sono quelli più stantii che vanno rieducati, anche con gli inganni.

Anonimo ha detto...

admin è troppo, troppo giovine per avere nipoti. Stavo parlando del mio Michele, quello che parla fuori campo.

Anonimo ha detto...

Admin, potresti essere zia, mica soltanto nonna