lunedì 17 dicembre 2007

Raoul Bova versus Perry Brass



Bello e autarchicamente italiano. Unico difetto: segno zodicale, leone

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Da star male

mf ha detto...

Ma quale peccato devo scontare? Volevo fare un pluriblog di alta politica e guarda dove siamo arrivati, causa autrici arrapate. Abo, avevi ragione tu, perchè non ti ho ascoltato?

PS. A parte che Bova xe roba de veciete, adesso va Scamarcio. Che segno è?

Anonimo ha detto...

l'ascendente lo salva. Qualunque esso sia.

Anonimo ha detto...

Arrapate? Casomai buongustaie

Amy ha detto...

Indifferente l'ascendente, con il leone vado d'accordissimo

Anonimo ha detto...

esco un attimo in poggiolo rivolto a nord est.

Anonimo ha detto...

Ecco, state là a sghignazzare, fate giochi di parole irriferibili (piccola admin!), Sandro non interviene, mentre l'unità europea è in crisi.
E sì, perchè la francese Laure molla l'italiano Luca, che evidentemente non era padano (eppure pensavo che fosse veneto), la moglie spagnola molla il presidente francese che adesso corteggia la modella italiana.
Ragazzi, sembra una barzelletta di Silvio Nostro Campione del Mondo Aiutaci Tu.

Anonimo ha detto...

Caro Mario, prima posti un blog del lato b e poi ti lamenti se la componente femminile reagisce? Comunque, per i blog di alta politica ci si può sempre rivolgere a quello di Svech.

Anonimo ha detto...

E cosa intervengo a fare? Questo è un blog di alta politica e io con la politica non c'entro niente. Non sono donna, non sono giovane, non sono gay. Non sono nè friulano, nè triestino, nè isontino; ma nemmeno immigrato. Avessi almeno un figlio drogato o un nipotino down... Macchè, manco quelli. Ditemi voi che fare, perchè non so dove sbattere la testa.

Anonimo ha detto...

Sandro, qui sopra la donna per te. Potrà ispirarti grandi imprese, perchè il confine con la Slovenia non c'è più, ma quello con la Croazia sì.
A Fiume, a Fiume!

Anonimo ha detto...

Non chiedo di meglio. Datemi un'impresa ed io la tenterò. Datemi una donna e lei mi tenterà. Datemi una palla ed io farò canestro. Ma forse no.

Anonimo ha detto...

Scamarcio: nato il 13 novembre del '79 a Trani. Scorpione: il segno più intrigante, ma anche il più inquietante, dello zodiaco.

maria ha detto...

E' scomparsa Eleonora che doveva compensare le intemperanze femminili?.
Sono ancora turbata dalle visioni provocanti, ma non ho un balcone a Nord-Est come la monaca di Monza.
Voglio tranquillizzare il redattore: questi sussulti fanno parte della democrazia interna del blog e, in giornata, pubblicherò un edificante saggio di storia delle religioni.
Potrà essere interessante anche per le signore.