domenica 14 ottobre 2007

maria vittoria brambilla mi ha convertito



Non avevo nessuna intenzione di votare per il partito democratico, son cinico.


Ma... Maria Vittoria Brambilla in braghe e stivali con il tacco più altri 499 mila, a Roma, mi ha convertito.


Così sono andato a votare. Scheda grigia (segretario regionale) per il blogger Bruno nella lista dei blogger Stefano e Lauretta. Scheda blu(segretario nazionale) bianca, perchè non c'era nesssun blogger.


Devo ammettere che la promessa di una pizza (paga Bruno?) mi ha ulteriormente convinto, per un voto di scambio.


Infine la possibilità di conoscere l'aerea admin è stata decisiva.
PS. Ho dato 5 euro, 1 mi pareva poco e non sono più un bamboccione, purtroppo

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor Mario, paherò io la sua pizza.

Anonimo ha detto...

pagherò...

mf ha detto...

e la birra?

mf ha detto...

La birra non serve, tanto non riuscirò neanche a mangiare la pizza per l'emozione...

Anonimo ha detto...

anche la birra.
Oggi ho tentato di lasciare 2 euro al seggio ma un gentile scrutatore mi ha detto: non serve, HANNO già tanti soldi. E me li ha restituiti.

Anonimo ha detto...

Ma come io ho lasciato 5 euro e nessuno mi ha detto niente. Vero che c'era quel democristiano di Degano,,e sai come sono loro...
Dì, Nic, ma da oggi siamo compagni?

Marietto

Anonimo ha detto...

si dirà ancora così?

e quale sarà il nostro inno?

oggi ho comperato una stella rossa con falce e martello d'oro da appuntare alla giacca del Candidato (bancarella in piazza ponterosso, di fianco a quella dell'agenzia delle entrate). Gliela regalerò solo in caso di vittoria.

Anonimo ha detto...

Signor Mario, le confesso... mai avuto una tessera di partito.

Anonimo ha detto...

Padre Mario l'ho fatto anch'io e non sola,ma in compagnia.

La tragedia è che Matteo Badoglio ha votato Zvech e persino Veltroni. Io Russo e la Bindi. Così questa sera non cena.

C'è brodetto con polentina morbida e gelatina all'arancia.Domani risotto coi funghi (finferle freschi).

Io non nutro uno che è capace di votare Veltroni!

Le ragioni del mio voto?Semplicissime. Siccome non voterò mai Pd (il prossimo appuntamento sono le regionali e suppongo candideranno Illy),preferisco nasca democristiano vero e non spurio. Oltre al fatto che Russo mi è simpatico.

Comunque la crisi in famiglia è totale.

Come se non bastasse (oltre a versare ben tre euro per me)ha versato 5 euro:uno per la causa e 4 per Spadaro.

Vivevamo assieme da 14 anni.Peccato

Francesca Longo

Anonimo ha detto...

Nic, ne ho avute tre... mi devo vergognare? In più son stato situazionista, ma lì non occorreva tessera.
Più: 2 bancomat, tessera sanitaria (2), tessera coop, tessera caffè, tessera Anact, tessera benzina, patente, carta d'identità, tessera Upt, ma lì mi son dimesso.
PS. Mi ha fatto ingelosire, con il suo regale al blogger Bruno

Mariucci senza speranza

Anonimo ha detto...

Confessione di voto
dopo aver letto e recensito il racconto della domenica, ho deciso di andare (forse per non finire come la servetta).
Come zio Paperino,ho saccheggiato di pochi euri il portamonete di mio figlio. In sede elettorale erano tutti ottimisti e ciarlieri, hanno accettato senza discutere la manciata di spiccioli e mi hanno raccomandato di votare BENE, perchè è quello che da me ci si aspetta.
Ho, ovviamente, votato per Bruno.
Ma di fronte al nome di Walter mi si è profilata l'immagine di un purè liofilizzato, quindi -nessuno me ne voglia- ho votato per la Rosy. In Fede,Speranza e Carità. Maria

Anonimo ha detto...

Caro signor Mario, io ho la tessera kebab. Ogni dieci, uno in omaggio. Grandi soddisfazioni.

Anonimo ha detto...

quasto kebab mi pare troppo terreno e di difficile digestione. Non so, avrei pensato per Lei più ad una tessera branzino al sale.

Questione di stile

il signor Mario rossanato

Anonimo ha detto...

signor Mario, io sono una ragazzotta del popolo. E senza problemi di digestione. Ho anche la tessera patate in tecia e sardoni in savor.

Anonimo ha detto...

Secondo voi Gramsci a Livorno si sentiva come me oggi?

Lilith