giovedì 26 luglio 2007

versace vs adinolfi


Ahia! per il candidato dei gggiovani Mario Adinolfi si è messa male, ma male davvero. Scende in campo il sessantenne modista Santo Versace, che afferma con sicumera sul Corriere Magazine di oggi:" Solo i sessantenni ci possono salvare; essi possono cambiare il Paese, non hanno niente da perdere e sono in grado di aiutare gli altri a crescere. E' l'età perfetta, il momento in cui si hanno da offrire le maggiori risorse: noi sessantenni abbiamo il dovere di rifondare l'Italia, altrochè andare in pensione. Potrei fare iCento nomi, ma per il momento mi limito a tre: Mario Monti, Formigoni e Montezemolo."


Adinolfi è meglio che vada a farsi una partita a poker.




iBarboni pro senectute, a favore di iCento del Sarto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non candidate me? Ho tutti i requisiti richiesti. Sono vecchio, mi lavo poco, sono stupido e cattivo, di dubbia moralità, bugiardo, sleale e ampiamente corruttibile. L'ideale per essere leader di una bella lista bloccata.

Anonimo ha detto...

Interessante...a Santo Versace suggerirei di organizzare una bella festa open (non le sue, noiosissime...off people!) con la possibilità per tutti di partecipare alle vere primarie del PD; costo di ogni voto: un centesimo di euro ed all'uscita ogni ospite riceve in omaggio oltre al "GRAZIE" per aver votato anche uno a scelta tra le migliaia di capi invenduti della sorellina stilista post Gianni, unico ed ineguagliabile anche nel privato.
Preferisco riderci su come vedi: dei 4 sessantenni che hai citato uno ha rifiutato a più riprese l'ingresso nell'attuale Governo (a te la risposta su chi esso sia!), un altro è bene che prima di governare l'Italia si rilassi con qualche piacevole svago sessuale di cui dichiara di essersi finora privato; un altro avrebbe tutti i titoli..ma fare un Governo con lui significherebbe avere gente seria e pertanto non credo che l'Italia lo accetterebbe. Su Santo...passo!
Comunque guardiamoci un pò più intorno sulle candidature... sia mai che qualche novità non salti fuori!
Ciao!