venerdì 26 settembre 2008

quarantena



Il nostro esimio direttore mi prega di comunicarvi l'improvvisa avaria del suo strumento a tasti. Pare che lo spiacevole inconveniente potrebbe durare una settimana o più. Tutto, dunque, rimane in mano nostra. Siate responsabili.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La signora Maria ha conquistato il mio inquilino moroso, badante della cagna. La signora Maria ha manifestato conoscenze culturali che il summenzionato non immaginava possibili in una creatura sopravviventesi a Trieste. La signora Maria è invitata a cena a casa mia per approfondire aspetti letterari e più in generale culturali che pare emergano con forza dalla signora Maria. Scordarsi altro, non per gelosia, ma per mera conoscenza del soggetto turbato dalla signora Maria in questione.

Anonimo ha detto...

turbata dal turbamento, avendo ormai da tempo dismesso concupiscenze carnali e complicanze affettive, accetto volentieri l'invito (anche perchè a casa di Francesca si può fumare, si mangia divinamente e si può sparlazzare di amici e parenti).
Associazione inquilini ringrazia.

maria ha detto...

prendo alla lettera le raccomandazioni del direttore avariato. Basta tette e culi. Vi farò sorbire una serie epicocavalleresca.